Finalmente Alfa Romeo Tonale: l'auto della riscossa per i volumi del Biscione è in strada [potenza da GTA]

Automoto.it ECONOMIA

Sembrano aver sentito le lamentele del popolo alfista i collaudatori di Alfa Romeo Tonale che, casualmente, sono stati ripresi durante i test dell’attesissimo modello italiano.

ha già i CV delle vecchie GTA 6 cilindri. Basta chiacchiere, Stellantis.

Alfa Romeo Tonale esce dal mondo delle immagini e dei contatti statici, viene provata su strada: ecco le prime immagini del Crossover Stellantis con Biscione che viene collaudato nei test europei. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

Un’altra, l’ennesima, conferma di come la versione di produzione del Tonale ricalcherà a grandi linee l’omonima concept car presentata da Alfa Romeo nel 2019. Per la prima volta da quando Alfa Romeo ha iniziato a testare il prossimo Tonale, i prototipi che sono scesi in strada hanno montato esplicitamente alcune specifiche di produzione finale. (FormulaPassion.it)

Frontalmente si possono vedere i gruppi ottici e gli adesivi che nascondono lo scudetto Alfa Romeo che dovrebbe avere dimensioni in linea con quello visto sul concept Alfa Romeo Tonale è uno dei modelli più attesi del 2022 ed è una vettura importantissima per il progetto di rilancio del marchio italiano. (HDmotori)

Il primo step sarà rappresentato dal debutto di Alfa Romeo Tonale, il nuovo SUV del Biscione che verrà svelato nella sua versione di serie nelle prossime settimane per arrivare sul mercato a giugno 2022. (FormulaPassion.it)

Nonostante ciò si può notare l’aggressivo frontale, dove si intravedono i sottili fari a led e il classico trilobo Alfa Romeo. UNA DINAMICA DA ALFA - L’Alfa Romeo Tonale sarà basata sul medesimo pianale della Jeep Compass, con il motore alloggiato in posizione trasversale, abbinato alla trazione anteriore (o integrale). (AlVolante)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: nelle scorse altro avvistamento per l’attesissimo SUV del Biscione [Foto spia] Alfa Romeo Tonale dovrebbe garantire al marchio premium di Stellantis un buon numero di immatricolazioni già a partire dalla seconda metà del 2022. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr