Vaccinazioni: domani al via inoculazioni anche nei lidi a Messina e provincia -

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sicilianews24 SALUTE

LEGGI ANCHE. CINQUE ARRESTI PER BANCAROTTA A PALERMO. DATI CORONAVIRUS SICILIA DI MERCOLEDI’ 21 LUGLIO

Le inoculazioni avverranno in ambienti sicuri dal punto di vista igienico sanitario.

Si inizierà domani 23 luglio con lido Octpus di Pace a Messina dove personale dell’ufficio Covid e dell’Asp, dalle 18 alle 22, saranno disponibili per i bagnanti che senza prenotazione vorranno vaccinarsi.

Con il sindaco di Messina Cateno De Luca inoltre abbiamo previsto il 27 luglio al Comune un Open day per vaccinare a piazza Unione Europea dalle 19 alle 24 al senza prenotazione”. (Sicilianews24)

Ne parlano anche altre testate

Ciò comporta una supervisione più rigorosa della coda tra l’emissione del certificato di registrazione della vaccinazione e la vaccinazione effettiva. Gli host che gestiscono le code ricevono anche istruzioni aggiuntive su cosa fare se qualcuno esce dalla coda”, Egli ha detto. (+31mag.nl)

Un post su Facebook ha fatto finire nella bufera il parroco della chiesa Mater Ecclesiae di Bernalda, in provincia di Matera. Per l’accesso in chiesa e negli spazi della parrocchia è gradito un riscontro di un tampone recente o del vaccino“ (Yeslife)

Ma ormai sappiamo che questo dato è l’ultimo a salire, settimane dopo la ripresa della corsa dei casi di Covid-19 Brusca impennata dei casi di Covid-19 in Italia, che raddoppiano rispetto alla settimana precedente. (Fortune Italia)

APPROFONDIMENTI ITALIA Foto ECONOMIA Green pass bar e ristoranti, allarme Fiepet-Confesercenti COVID Variante Delta, Crisanti: «Quarta ondata ci sarà. ECONOMIA Green Pass, il Governo studia il provvedimento per renderlo. (ilmessaggero.it)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 1 a Piacenza (numero invariato rispetto a ieri), 1 a Parma (invariato), 4 a Modena (invariato), 5 a Bologna (invariato), 1 a Ferrara (invariato), 1 a Rimini (invariato). (La Repubblica)

1 ora fa: Approvato il prezzario dei Lavori pubblici, Catalfamo: «Grande risultato». 15 ore fa: Depurazione, previsti interventi per 165 milioni di euro. (Ecodellojonio)