Treviso: mamma si getta dal ponte col figlioletto, ma l'abbraccio 'salva' il bimbo

Treviso: mamma si getta dal ponte col figlioletto, ma l'abbraccio 'salva' il bimbo
Quotidiano.net INTERNO

Treviso, 21 febbraio 2021 - Si salverà il bambino di un anno e mezzo volato giù da un ponte nel Trevigiano, ieri sera, insieme alla mamma che si è suicidata.

Secondo quanto riferiscono fonti investigative, il bimbo ha un femore rotto ma non sarebbe in pericolo di vita, anche se resta ricoverato in prognosi riservata.

A proteggerlo sarebbe stato proprio l'abbraccio della madre che, in un gesto disperato quanto istintivo, ha stretto a sè il piccolo, di fatti salvandolo. (Quotidiano.net)

Su altre fonti

La madre si è gettata dal ponte di Vidor, a venti metri di altezza, mentre lo teneva in braccio ed è morta sul colpo. Il piccolo sembra essere ormai fuori pericolo: è uscito dal reparto di Terapia intensiva per essere ricoverato in Pediatria. (Leggo.it)

Quando ha visto che le erano stati accreditati 14 milioni di euro, non ci credeva e ha pianto di gioia E’ successo ad una donna madre di 4 figli, uno dei quali autistico. (ContoCorrenteOnline.it)

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso. Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, appunto nel Trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. (Il Messaggero)

Si getta dal ponte di Vidor: lei muore, il bimbo è in fin di vita

Un vero e proprio miracolo vista l’altezza di circa trenta metri da cui madre e figlio sono caduti. Fortunatamente sta bene e quando mi ha visto mi ha riconosciuto subito. (Fanpage.it)

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all’ospedale di Treviso. Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. (Livesicilia.it)

La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr