Giorgia Meloni "come Gianfranco Fini". Il politologo e il destino di una leader: "Che fine farà Fratelli d'Italia"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Da questo punto di vista, il modo di porsi della Meloni sta facendo indubbiamente la differenza nel corso dell'ultimo anno", prosegue Curini

E se FdI ruba voti alla Lega e a Forza Italia, "chi sale lo fa perché gli altri scendono.

Ma ricordo che a metà anni 90 Fini era anche lui tra i politici più apprezzati dagli italiani", sottolinea Curini.

"Certo, oggi c'è la Meloni e non Gianfranco Fini.

09 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) - "Sul tema del Recovery fund e del Pnrr c'è una questione serissima di metodo. Non credo che Mario Draghi intenda mandare in Europa il Pnrr di Giuseppe Conte, ma se è così c'è un problema, perchè il Parlamento ha discusso di un documento che non è quello che arriverà in Europa e non avrà l'ultima parola sul documento che arriverà in Europa". (LiberoQuotidiano.it)

Intanto Pd e M5s protestano: «Il Copasir non si trasformi in una palestra di esercizi muscolari interni al centrodestra» La presidenza del Copasir, il comitato parlamentare per la sicurezza, continua ad agitare i rapporti nel centrodestra. (ilGiornale.it)

Pretendiamo rispetto e ci auguriamo che le dichiarazioni del presidente del Consiglio siano solo il primo passo del Governo per difendere con forza gli interessi italiani nel Mediterraneo e arginare l'espansionismo politico e culturale del regime islamista di Ankara". (LiberoQuotidiano.it)

È un altro argomento che dobbiamo risolvere. /Agenzia Vista - Roma, 8 aprile 2021 “Sulle amministrative eravamo rimasti che ci saremo visti dopo Pasqua per decidere i candidati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Matteo Salvini sposa la proposta del presidente Raffaele Volpi, che però non si dimette richiamandosi al precedente di Massimo D'Alema. Assenti alla prima convocazione dopo mesi il vice Adolfo Urso ed Elio Vito. (La Verità)

”Quante volte mi ha sentito dire che la priorità era mettere in sicurezza gli anziani? 'Smettiamola di vaccinare i giovani', ha stigmatizzato Draghi, ovvero, 'partiamo dagli anziani'". (Liberoquotidiano.it)