Serie A, la corsa per l’Europa: volano Napoli e Atalanta, frenano Milan e Juventus

CIP SPORT

Segue il Milan a 60 punti, l’Atalanta a 58, Juventus e Napoli a 56, Lazio a 52 e chiude la Roma con 51 punti.

Queste ultime hanno infatti superato rispettivamente Udinese, Crotone e Spezia rilanciandosi in maniera davvero importante verso un posto in Champions League.

La brusca frenata di Milan e Juventus ha naturalmente favorito l’avanzata soprattutto di Atalanta, Napoli e Lazio.

Un epilogo che potrebbe vivere la Roma, attualmente settima in classifica ma a 5 punti dall’ultimo posto disponibile per l’accesso in Champions League

Situazione ancora peggiore invece per la Juventus, raggiunta dal Napoli: a questo punto la sfida di mercoledì diventerà di fatto decisiva. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Anche ieri, nel match contro la Sampdoria, ha messo in mostro questo pezzo del suo repertorio. Al suo arrivo a gennaio si sapeva che Fikayo fosse un giocatore fisicamente molto valido, ma i suoi recuperi in sprint hanno davvero sorpreso tutti. (Milan News)

La Sampdoria, dopo l’ottimo pareggio contro il Milan, si sta godendo qualche giorno di riposo prima del Napoli: Ranieri ha scelto il modulo blucerchiato. La Sampdoria ha ottenuto un ottimo punto nella sfida di San Siro contro il Milan. (Sampdoria News 24)

Ci regala perle preziose che solo gli intenditori posso apprezzare fino in fondo. Claudio Ranieri ha esaltato Fabio Quagliarella al termine di Milan Sampdoria: le parole del tecnico blucerchiato – VIDEO. (Sampdoria News 24)

Il Pordenone ottiene tre punti fondamentali dopo due mesi senza successi e sale a 37 punti, a +4 sulla zona playout Per l’Entella non c’è stato nulla da fare e ormai per la retrocessione in Serie C manca solo la matematica. (CIP)

A fare ovviamente la differenza è il numero di assist messi a segno con Calhanoglu attualmente a 9 mentre Hauge è ancora alla ricerca del primo passaggio vincente in campionato. Hauge e Calhanoglu sono uniti da un vero e proprio “colmo” statistico: ecco cosa accomuna la loro stagione al Milan. (MilanNews24.com)

La Sampdoria non ha voluto rinunciare come ogni anno alla consegna delle uova di Pasqua ai bambini del Gaslini. Se la Sampdoria, al tempo del Coronavirus, non può andare al Gaslini è l’ospedale pediatrico a raggiungere a Bogliasco la squadra blucerchiata. (MilanNews24.com)