Festa del Cinema di Roma 2021: programma, ospiti e tutte le news di oggi

Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

approfondimento Marco Manetti: "Siamo in pre-produzione per due sequel di Diabolik" Alla Casa del Cinema apre la retrospettiva dedicata ad Arthur Penn, con la proiezione di The Left Handed Gun, Mickey One e The Miracle Worker, mentre fra gli Eventi speciali della giornata va segnalato il documentario Marina Cicogna – La vita e tutto il resto, sulla prima produttrice donna nell’ambiente tutto al maschile del cinema italiano. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

L'attrice, accompagnata a Roma dalla produttrice Kelly Carmichael e dall'attore Vincent D'Onofrio, ha rivelato che conosceva quello scandalo dai media, ma è stato un documentario sulla Faye ad averla interessata, e subito ne ha comprato i diritti per farne un film Festa Cinema Roma, Jessica Chastain sul red carpet: la mia predicatrice oltre lo scandalo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Molto attesa, l’attrice sposata con Gian Luca Passi di Preposulo, ha infiammato (come dicono in automatico alcuni commentatori) il lungo red carpet romano che conduce all’Auditorium con un abito Gucci. (Io Donna)

Jessica Chastain alla prima del film di cui è protagonista The eyes of Tammy Eyes alla Mostra del Cinema di Roma. Jessica Chastain brilla ancora e non solo per la bellezza dell'abito, dell'acconciatura o del makeup ma per la luce negli occhi con la quale illumina Roma (Elle)

Il film arriverà prossimamente al cinema distribuito dalla Walt Disney Company Italia. Nel corso degli anni ’70 e ’80, la telepredicatrice evangelista Tammy Faye e suo marito, Jim Bakker, entrambi di umili origini, crearono la più nota rete televisiva di trasmissioni religiose al mondo e un parco a tema cristiano. (Il Messaggero)

Tutto però parte dagli occhi di Tammy Faye, il punto di vista scelto per questo biopic e anche il segno distintivo dell’evangelista e cantante. (Best Movie)

C’è chi ci ha costruito un parco divertimenti in questo modo, oltre ad un complesso residenziale e una casa sull’oceano. Concludiamo la recensione de Gli occhi di Tammy Faye spezzando una lancia a favore del film, che però lascia ancor più amaro in bocca (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr