Occhio alla reazione del Cosenza 13 punti ribaltando il risultato

LA NAZIONE SPORT

Domani incroceranno gli scarpini due formazioni che nel corso della stagione hanno saputo fare di necessità virtù: ribaltare l’iniziale svantaggio. Il Cosenza in questa speciale statistica è la squadra che più volte è andata sotto nel punteggio: ben 21 volte. I rossoblu da queste situazioni di svantaggio hanno racimolato 13 punti, facendo meglio delle altre diciannove compagini cadette. Subito dietro ai calabresi troviamo il Pisa: nelle 15 partite in cui sono andati per primi a segno gli avversari, lo Sporting Club ha raccolto 12 punti (2 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte). (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

D'Angelo Nessun alibi, ma nuove opportunità da sondare ed esplorare. Perché da questo pomeriggio parte la volata finale e tutte le risorse saranno utili per raggranellare sul rettangolo verde i punti necessari per arrivare lanciati all’appendice dei playoff. (Tutto B)

Archiviata l’ultima pausa per gli impegni delle nazionali, la Serie B torna in campo per la volata finale con otto gare ancora da giocare da qui al termine della regular season. Nella 31^ giornata il Cosenza cerca punti salvezza al San Vito-Gigi Marulla contro un Pisa in piena zona playoff. (TUTTO mercato WEB)

In particolare i primi due potrebbero giocare dal primo minuto. Il Cosenza di William Viali si trova nel suo miglior momento della stagione. (LA NAZIONE)

Venerdì sera la prevendita si è chiusa a circa 5.000 biglietti venduti che aggiunto agli oltre 1.700 abbonamenti lascia pensare che si potrebbe toiccare quota 8.000 (Tifo Cosenza)

Di Michele Bufalino E’ stata pubblicata dalla Figc la lista di ciascun monte ingaggio delle 20 società del campionato cadetto per la stagione 2022-23, dal quale si possono evincere alcune interessanti riflessioni. (LA NAZIONE)

In campo domani, il tecnico del Pisa Luca D'Angelo ha voluto tenere alta l'attenzione dei suoi in vista della partita con il Cosenza, in netta risalita in classifica grazie all'ultimo periodo: "Il Cosenza è una squadra che sta bene, che ha tanti giocatori di buonissimo livello, da parte nostra servirà una partita di grande intensità e bravura tattica, stare bene in campo sarà fondamentale per non cadere nelle difficoltà che i calabresi danno. (Parma Live)