Gosens ancora a segno e sempre in trasferta

Gosens ancora a segno e sempre in trasferta
Calcio Atalanta SPORT

Prima di oggi, infatti, Gosens aveva segnato in casa dello Shakhtar Donetsk nella stagione 2019/20 e contro il Liverpool al Anfield Road nel 2020/21

L’esterno tedesco ha realizzato tre reti in Champions League e tutte lontane da Bergamo. È un Robin Gosens da esportazione quello che vediamo giocare in Champions League con l’Atalanta.

Questa volta non parliamo di mercato, ma di un curioso dato legato al tedesco: come riporta Opta, il numero otto ha messo a segno tre gol nella massima competizione europea per club e tutti in trasferta. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA-CSKA SOFIA - Giovedì 16 settembre, ore 21.00, stadio Olimpico. ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Ibanez, Smalling, Kumbulla, Calafiori; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov (TUTTO mercato WEB)

A Torino mancava la Dea aggressiva, col Bologna la Dea da migliore attacco in campionato, con la Fiorentina la squadra esperta e smaliziata. E l’Atalanta ha imparato la lezione più importante: essere sé stessa, non perdere la sua identità, aggressiva, intensa, ad alti ritmi (Calciomercato.com)

Spazio ai pronostici della Champions league anche oggi, mercoledì 15 settembre 2021: siamo nel vivo del primo turno per la fase a gironi della massima manifestazione per club della UEFA ed è dunque tempo di esaminare quote e previsioni per le sfide in programma oggi. (Il Sussidiario.net)

Champions League: la Juventus sorride, l’Atalanta resiste | I risultati

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

Serata positiva, come detto in precedenza, anche per l’Atalanta, brava a restare in piedi nonostante i colpi del Villarreal campione dell’Europa League. Prima vittoria stagionale della Juve di Allegri-2, che debutta in Champions espugnando Malmoe – Prova di carattere dell’Atalanta, che in Spagna pareggia con il temibile Villareal. (FIRSTonline)

Tutti i risultati. L’edizione 2021/22 della Champions League parte con i fuochi d’artificio. LEGGI ANCHE > > > Profilo low cost per Inter e Juventus: si accende la sfida. Partita spettacolare tra Villarreal e Atalanta (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr