**Gb: Cristina Parodi, 'battesimo figlia Harry e Meghan a Windsor? Tentativo di ricucire'**

**Gb: Cristina Parodi, 'battesimo figlia Harry e Meghan a Windsor? Tentativo di ricucire'**
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

E' l'opinione all'Adnkronos di Cristina Parodi, autrice del libro 'E vissero felici e contenti?

Un incontro, quello con la principessa Diana, che la Parodi ricorda con emozione.

La profezia di Diana e un destino già scritto' (Cairo Editore, euro 16,00), commentando la scelta della coppia, avvenuta fra non poche polemiche.

(Adnkronos) - "La scelta di voler battezzare la figlia Lilibet a Windsor significa chiaramente che Harry e Meghan stanno facendo delle manovre per riavvicinarsi alla famiglia. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Harry l’ha detto a diverse persone che vogliono far battezzare Lili a Windsor, proprio come suo fratello. Se lo fosse, però, l’atteggiamento di Harry e Meghan sarebbe alquanto discutibile. (ilGiornale.it)

Pearl: La trama della serie animata creata da Meghan Markle. Pearl, attualmente in sviluppo, è descritta come "una serie per famiglie incentrata sulle avventure di una ragazzina di 12 anni, ispirata da diverse donne influenti della storia". (ComingSoon.it)

Il marchio. Allora, quando si rifugiarono prima in Canada e poi in California, la popolarità dei “profughi” dal sangue blu era alle stelle LA DENUNCIA Meghan Markle incinta voleva uccidersi, la rivelazione choc di. (Il Messaggero)

Meghan Markle, il contratto con Netflix che sbugiarda Harry

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Maria De Filippi si sta riposando dopo una stagione televisiva impegnativa e stancante, ma è già concentrata sulla prossima e sta seguendo a distanza i preparativi per i diversi. (ilmattino.it)

La duchessa ha spiegato che la serie si concentrerà sulle sfide che, come ogni ragazza della sua età, la protagonista si trova ad affrontare nel proprio percorso di crescita. LEGGI ANCHE —> KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE: TRA LE DUE È BANDIERA BIANCA? (Formatonews)

Harry aveva anche insistito sul fatto di non aver ancora pensato alla possibilità di lavorare con Netflix o Spotify, mentre sua moglie era già sotto contratto. Secondo gli insider, infatti, sembrerebbe che Harry e Meghan vogliano battezzare Lilibeth Diana a Windsor e al cospetto della Regina, che non l’ha ancora conosciuta. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr