Quali sono le sconfitte dello Young Boys contro il Manchester United? nel 2021

pt agency news SPORT

Quali sono le sconfitte dello Young Boys contro il Manchester United?

La vittoria dello Young Boys non cambia necessariamente questa situazione, ma in teoria sia Villerial che Atlanta ora hanno un nemico in più

Sulla carta il Manchester United è la squadra migliore del girone F, quindi Atlanta e Villerial si batteranno per il secondo posto.

Il Manchester United ha sorprendentemente perso la partita di apertura della Champions League contro gli Young Boys, il che non è una buona notizia per Atlanta. (pt agency news)

Ne parlano anche altre fonti

Young BoysManchester United 2-1: risultato e tabellino. Goal: 13′ Cristiano Ronaldo (M), 66′ Ngamaleu (Y), 95′ Siebatcheu (Y). . YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti (83′ Sulejmani), Camara, Lauper (92′ Zesiger), Garcia; Sierro (46′ Siebatcheu), Martins Pereira (82′ Rieder); Fassnacht, Aebischer, Ngamaleu; Elia (92′ Kanga). (ChiccheCalcio)

Una vera beffa per CR7 e per la squadra di Ole Gunnar Solskjaer nella partita d'esordio del Girone F della Champions League, che poi è lo stesso dell'Atalanta (e del Villarreal). (Tiscali.it)

L'addetto alla sicurezza è caduto a terra fortemente dolorante per la violenza della conclusione. Cristiano Ronaldo si è reso protagonista suo malgrado di uno sfortunato episodio durante il riscaldamento del match contro lo Young Boys (ItaSportPress)

Cristiano Ronaldo si era reso protagonista della serata già nel pre-partita. I Reds di Cristiano Ronaldo hanno incassato un’amara sconfitta contro lo Young Boys, ma CR7 è riuscito comunque ad essere protagonista. (SportFair)

Un momento molto complicato per la carriera di Wagner, esonerato dopo 18 partite senza vittorie, dopo essersi arrampicato sino al terzo posto. Allora, l'attuale tecnico della squadra svizzera sedeva sulla panchina dell'Huddersfield Town che sotto la sua guida ha battuto il Manchester United per la prima volta in 65 anni. (Il Posticipo)

opo la doppietta al debutto in Premier League contro il Newcastle, Cristiano Ronaldo ha bagnato con un gol anche l’esordio in Champions League nella sua seconda avventura al Manchester United. Sembrava l’inizio di una gara in discesa per il Manchester United, ma l’espulsione diretta alla mezz’ora di Wan-Bissaka ha rimesso tutto in discussione. (Sportevai.it)