Investito da un'auto mentre spinge il motorino in panne, morto un ragazzo abruzzese di 16 anni

ChietiToday SALUTE

Lanciato l'allarme è stato soccorso dai sanitari del 118 ma i tentativi di rianimazione non hanno purtroppo sortito gli effetti sperati.

In base alla ricostruzione di quanto accaduto, come riferisce Ansa Abruzzo, il giovane stava spingendo il motorino rimasto in panne quando è stato travolto da un veicolo.

Il conducente della vettura, che procedeva nella stessa direzione, un ventiquattrenne risultato positivo all'alcoltest, seppur nella fascia amministrativa

Tragedia la notte scorsa a Corropoli in provincia di Teramo, il giovane è stato investito alle spalle. (ChietiToday)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di Francesco Delle Monache direttore dell’Unità opertiva di Medicina dell’ospedale Mazzini e responsabile della struttura Covid, Stefano Marinari direttore della Pneumologia del Mazzini (premiato per la precedente attività alla Asl di Chieti) e Paola D’Alessandro, ‘bed manager’ dell’ospedale di Atri. (emmelle.it)

Così ha trovato la morte un ragazzo di 16 anni a Corropoli, in provincia di Teramo. Lui stava spingendo a mano il suo mezzo per tornare a casa: è stato travolto alle spalle da un'auto e ucciso. (Today.it)

Il conducente dell'Alfa è indagato per omicidio stradale Arriva un'Alfa 147, il conducente non si accorge il mezzo in avarìa e travolge sia lo scooter che il giovane, Daniele V. appena 16 anni, che è morto poco dopo. (corriereadriatico.it)

Storico esponente della Democrazia Cristiana, fu assessore comunale e regionale. Le esequie saranno officiate mercoledì 16 giugno alle ore 9 presso la Chiesa Parrocchiale del Cuore Immacolato di Maria a piazza Garibaldi (ekuonews.it)

Arriva un'Alfa 147, il conducente non si accorge il mezzo in avarìa e travolge sia lo scooter che il giovane, Daniele V. appena 16 anni, che è morto poco dopo. Il conducente dell'Alfa è indagato per omicidio stradale (ilmattino.it)

Le ricerche sono state agevolate dall'impiego di una colonna fari inviata sul posto dal Comando dei vigili del fuoco di Teramo, per illuminare l'area dell'intervento. (ilmessaggero.it)