Calciomercato, Florenzi verso il riscatto: resta al Paris

Calciomercato, Florenzi verso il riscatto: resta al Paris
Fantacalcio ® SPORT

Martedì in Champions League Florenzi ha messo a referto un assist in occasione del terzo gol di Mbappé contro il Barcellona: consacrazione dell'ottimo momento dell'esterno italiano, che si è rilanciato anche in ottica azzurra, ipotecando un posto agli Europei dopo le difficoltà incontrate nell'ultima stagioni in giallorosso, con un rapporto mai decollato con Fonseca che spesso gli ha preferito altre alternative. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Approdato a Parigi in prestito per 500mila euro, il club francese sembra aver preso una decisione in vista di giugno. – Alessandro Florenzi sta sfoderando prestazioni convincenti al PSG, tanto che il suo futuro sembra sempre più lontano dalla Roma. (RomaNews)

TOTTENHAM, L’AGENTE DI BALE PARLA DEL REAL MADRID. "Non ho parlato con nessuno del Real Madrid in questi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Com'era la storia dei profeti in patria? A Parigi sono convinti: a giugno il club pagherà alla Roma i 9 milioni previsti dall'accordo (già spesi 500 mila euro per il prestito), facendo firmare al terzino della Nazionale italiana un quadriennale (Corriere dello Sport.it)

Calciomercato Roma, dalla Francia: il PSG vuole riscattare Florenzi a fine stagione

Una cifra che, tutto sommato, sembra abbastanza irrisoria visto il valore complessivo dell'esterno tifoso giallorosso. Arrivano sempre più conferme sull'intenzione del PSG di riscattare Alessandro Florenzi dopo le notevoli prestazioni sia in campionato, in Ligue 1, sia in Champions League (AreaNapoli.it)

Nonostante il suo amoore per Roma, il futuro potrebbe continuare ad essere sotto la Tour Euffel La stampa francese celebra il terzino italiano in prestito dalla Roma, con il quotidiano ‘L’Equipe’ che applaude il rendimento con la maglia del Paris Saint-Germain del nazionale azzurro. (Virgilio Sport)

Tanto che il ds Leonardo avrebbe già deciso che comprare Florenzi è un’occasione da non lasciarsi scappare, sia dal punto di vista economico, che da quello tecnico. Florenzi piace all’allenatore Pochettino e le sue caratteristiche si sposano perfettamente con il suo gioco. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr