Dalla Francia: “Pre-accordo Neymar-Psg per il rinnovo al 2026”

CIP SPORT

Il Psg potrà ancora affidarsi all’uomo che, con la maglia del Psg, ha portato a referto 83 gol e 47 assist a fronte di 105 presenze complessive

La storia tra Neymar e il Psg è pronta a continuare.

Dopo tre anni, dunque, le strade non si divideranno come paventato da più rumour.

Infatti, stando a quanto riferito da Téléfoot, il fantasista brasiliano ex Barcellona e Santos avrebbe siglato un pre-accordo con il club di Al-Khelaifi, per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PSG – Neymar vicino al rinnovo: siglato un pre-accordo con il club parigino. Secondo quanto riportato da TeleFoot, il brasiliano avrebbe siglato un pre-accordo che sancisce il suo prolungamento nel club di Parigi. (GonfiaLaRete)

Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of online poker, e su 133 giocatori è arrivato 6°, vincendo anche 1.749 euro. Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of, e su 133 giocatori èto 6°, vincendo anche 1.749 euro. (Zazoom Blog)

Questa sera andranno in scena Manchester City-Borussia Dortmund e Real-Madrid-Liverpool, match valevoli per i quarti di finale di Champions League. (CIP)

Domani sera, i bavaresi saranno impegnati contro il Paris Saint Germain ma dovranno fare a meno (oltre che di Lewandowski infortunato) anche di un altro elemento prezioso nello scacchiere tattico del tecnico Flick. (CIP)

Le probabili formazioni di Porto-Chelsea. Porto: Marchesín; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Luis Díaz, Uribe, Otávio, Corona; Marega, Evanilson. Indisponibili: Pepe (In dubbio). Squalificati: Taremi, Sergio Oliveira. (CIP)

Dopo Neymar, sarà il turno di Kylian Mbappé e, chissà, forse anche di qualche altra stella, vedasi Messi o Aguero… Neymar vicino al rinnovo col Psg fino al 2026. (ItaSportPress)