Juventus-Roma, duello anche sul mercato: ma Mourinho è in vantaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

La sfida tra Allegri e Mourinho dirà molto sulle ambizioni di Juventus e Roma per questa stagione.

Juventus-Roma domenica allo Stadium, è sfida anche di calciomercato: i bianconeri tentano la ‘rimonta’ sui giallorossi.

I bianconeri vogliono proseguire la rimonta in classifica, i giallorossi confermare di poter lottare per le prime posizioni e interrompere una ‘maledizione’ in terra torinese. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Questo è quanto nota la Gazzetta dello Sport, che opera un confronto Juve-Roma in numeri. Mentre la Roma, avversaria dei bianconeri domenica sera all'Allianz Stadium, insospettabilmente con Mourinho sta sfruttando al meglio la rosa a disposizione con un gioco parecchio offensivo. (Calciomercato.com)

Serve pazienza“ Sarà come sempre un match importante tra due piazze importanti in Italia”. (SpazioJ)

MATCH ALLO STADIUM – «Quella di domenica sera contro la Roma per la Juventus sarà la prova del nove, dopo le confortanti prove prima della sosta con Chelsea e Torino. I bianconeri sono a 10 punti dal Napoli non possono permettersi di non vincere» (Juventus News 24)

L’attaccante inglese, non al meglio a causa di un problema muscolare, potrebbe alzare bandiera bianca. Mourinho potrebbe fare a meno di Abraham in vista della super sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus (SerieANews)

Avete presente i partiti di lotta e governo? Ecco, Jordan Veretout e Manuel Locatelli potrebbero incarnare perfettamente il paradigma di chi è chiamato al movimentismo come alla gestione, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Nel match di due stagioni fa vinto per 3-1 dai giallorossi Pellegrini non era stato convocato per rottura del setto nasale. Il capitano è tornato a disposizione di Mourinho e sarà disponibile per la sfida di domenica contro la Juventus (Siamo la Roma)