CdS – Bologna, ancora tre positivi da poter recuperare per il Napoli: ecco chi

CdS – Bologna, ancora tre positivi da poter recuperare per il Napoli: ecco chi
MondoNapoli SPORT

Il Corriere dello Sport parla della situazione Covid in casa Bologna, e di come la squadra di Mihajlovic punti a recuperare uomini per la sfida contro il Napoli.

Mentre Medel e Vignato sono già a Bologna, Federico Santander è in isolamento in Paraguay: per lui, il processo di rientro, potrebbe essere più lungo

Infatti al momento, in casa rossoblu, Federico Santander, Emanuel Vignato e Gary Medel sono positivi al Covid: i tre calciatori sono controllati quotidianamente e, appena saranno negativi, potranno essere a dispoisizione del tecnico ex Inter (MondoNapoli)

Su altre fonti

Il pitbull (Gary Medel) ha la carica virale che si sta abbassando e si spera che già a questo giro non abbia più tracce di virus. (Napoli Magazine)

Tempo di Lettura: (Zerocinquantuno.it)

Buone notizie da Casteldebole per Sinisa Mihajlovic in vista del match di lunedì contro il Napoli. Resta da capire se, dopo una settimana di isolamento a casa, Medel potrà già essere pronto per giocare titolare contro il Napoli, ma quasi certamente rientrerà tra i convocati (Tutto Napoli)

CDS - Bologna, Mihajlovic spera di avere Medel a disposizione nel match contro il Napoli

Bologna, buone notizie per Mihajlovic: si sono negativizzati in due. L’ex Inter Gary Medel e il giovane esterno d’attacco Emanuel Vignato sono risultati negativi al tampone ed hanno dunque smaltito il Covid-19. (GonfiaLaRete)

Mazzarri diceva che io mi sono lamentato delle assenze, ma non è così, la partita si è giocata sapendo cosa poteva comportare. Le dichiarazioni del tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, alla vigilia del match contro il Napoli in programma lunedì. (Calcio In Pillole)

L'allenatore Mihajlovic, difatti, potrebbe non avere a disposizione Riccardo Orsolini, perno della rosa bolognese, per un infortunio non ancora smaltito. Bologna-Napoli, Orsolini verso il forfait: la decisione spetterà al calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr