Crotone-Inter 0-2, le pagelle: Eriksen entra e decide, Barella dà la spinta. Lukaku assist e palo

Corriere della Sera SPORT

5,5 Molina Gode di spazio ma non riesce a sfruttarlo, poi cambia fascia e fatica un po’ di più su Hakimi.

6 Lautaro Ci mette un po’ a entrare nel vivo del gioco, poi si accende e velenosissimo centra il palo

Poi però al 90’ il treno parte e fissa il 2-0 chiudendo il contropiede.

6 Magallan La sua partita è priva di errori, anche perché spesso gli tocca Lukaku e non gli concede granché.

6,5 Cigarini Se il Crotone lo avesse avuto a tempo pieno di certo la sua classifica oggi sarebbe migliore. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualcuno può essere contento di aver perso solo 2-0, ma non è una cosa che si addice al mio calcio. Ma giocare senza pubblico non è facile, soprattutto per una squadra che deve salvarsi come questa. (Napoli Magazine)

IL TECNICO Inter campione, Conte: «Uno dei miei successi più. SPORT Scudetto Inter, maxi assembramento dei tifosi al Duomo SPORT Inter campione d'Italia, arrivano i complimenti della Juventus SPORT L'Inter vince lo scudetto, la festa dei tifosi in piazza Duomo LA POLEMICA Festa Inter, il prefetto di Milano: «Con piazza Duomo chiusa. (ilmessaggero.it)

Titolo a un passo". vedi letture. "L'Inter vince e manda il Crotone in B: titolo a un passo". Corriere dello Sport: "L'Inter vince e manda il Crotone in B. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una prima frazione chiusa sullo 0-0 nonostante i pali colpiti, nella ripresa l'Inter trova i gol: prima è Eriksen con una conclusione da fuori a sfruttare l'assist di Lukaku, poi è Hakimi a depositare in rete la fuga in contropiede di Barella. (Fantacalcio ®)

L’Inter è ormai a un passo dallo scudetto. Antonio Conte non lo mostra apertamente, ma la felicità per lo scudetto ad un passo è evidente. (gazzettadimilano.it)

I nerazzurri, con 82 punti, possono laurearsi campioni d’Italia già oggi, se il Sassuolo dovesse battere l’Atalanta. Tempo di lettura < 1 minuto. CROTONE – L’Inter vince 2-0 a Crotone nell’anticipo della 34esima giornata della Serie A e prepara la festa scudetto. (Quotidiano del Sud)