Virginia Raffaele e la “dieta della colazione”: ecco di cosa si tratta e cosa ne pensa il…

Virginia Raffaele e la “dieta della colazione”: ecco di cosa si tratta e cosa ne pensa il…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

L’attrice comica Virginia Raffaele ha dichiarato che tra i suoi segreti per tenersi in forma c’è una sorta di dieta che lei chiama “dieta della colazione”.

Tutti abbiamo la necessità che la glicemia rimanga sostanzialmente stabile per qualche ora, garantendo lucidità mentale e potenza muscolare”

C’è quindi un criterio ideale da seguire per fare una buona colazione?

In questo modo, lei dice, fa il pieno di calorie che spende nel corso della giornata. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Lo sport. Virginia Raffaele ama molto l’attività fisica, non le serve solo per stare in forma ma anche come anti stress. (Milleunadonna.it)

L’importanza della colazione. Per mantenersi in forma, infatti, il noto proverbio sulla colazione dovrebbe essere messo in pratica quotidianamente Perché Virginia Raffaele, 40 anni, comica e imitatrice romana, ha un fisico che nulla ha da invidiare a quello della showgirl argentina. (Io Donna)

La dieta della colazione di Virginia Raffaele. Chi è Virginia Raffaele. Virginia Raffaele: chi è l’imitatrice di Belen Rodriguez, Roberta Bruzzone, Maria Elena Boschi, Sabrina Ferilli, Nicole Minetti, Francesca Pascale, Ornella Vanoni, Renata Polverini e Federica Pellegrini (Blitz quotidiano)

Colazione bambini: idee sane per tutti i gusti

Leggi anche: > > FATICHI A DIMAGRIRE, L’ERRORE A COLAZIONE CHE NON SAI DI FARE. Dieta della colazione di Virginia Raffaele: i benefici. Al contrario di quanto si pensi, saltare la colazione ci porta ad ingrassare introducendo, nel corso della giornata, più calorie di quante ne abbiamo bisogno. (Lolnews)

Virginia Raffaele e la dieta della colazione per mantenersi in forma. Virginia Raffaele (Roma, 27 settembre 1980) è un'attrice, comica, imitatrice, conduttrice radiofonica e televisiva italiana. (Quotidiano di Ragusa)

Come per gli adulti, la colazione per bambini deve essere sana e nutriente. L’apporto calorico deve essere commisurato all’età, perché il fabbisogno energetico tra adulti e bambini è ovviamente diverso. (MyGlam)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr