#FLASH# FORZA NUOVA: RESTANO IN CARCERE FIORE, CASTELLINO E GLI ALTRI 4 ARRESTATI

LaPresse INTERNO

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – “Fiore non si espone nei comizi, non collabora alla devastazione dei locali del sindacato, ma organizza la manifestazione, dirige i cortei, ne stabilisce i percorsi, tratta e parla con le forze dell’ordine e decide finanche quando l’azione criminosa deve cessare”. (LaPresse)

Per partecipare alla manifestazione nazionale “Mai più fascismi” indetta a Roma dai sindacati confederali, le sedi della Cgil di Ferrara e provincia resteranno chiuse per tutta la giornata di sabato 16 ottobre. (Estense.com)

Ed è stato sicuramente segnalato per gli scontri alla manifestazione contro il green pass del giugno scorso a Circo Massimo. La manovra dei dirigenti di Forza Nuova per spostarsi verso la Cgil. (Open)

"Ciclone" Franceschi nell’assalto alla Cgil Incastrato dai video con la bandiera dell’Italia

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

(LaPresse) – “L’incontenibile tendenza a violare le regole e, cosa ancora più grave, ad istigare altri a non osservarle, nonché la connotazione spesso violenta e minacciosa delle sue condotte, impone il ricorso al presidio cautelare del massimo rigore”. (LaPresse)

Una parte di questi manifestanti, almeno una quindicina, avrebbero fatto parte del gruppo che ha assaltato la sede Cgil e tra questi c’è, appunto, il ciclone. Negli anni aveva assunto anche l’incarico di responsabile provinciale di Forza Nuova. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr