Gli Azzurri lasciano Coverciano per Bologna, dove stasera sfideranno la Repubblica Ceca

Fiorentina.it SPORT

Gli azzurri faranno subito rientro a Firenze e domani mattina a Coverciano disputeranno una gara di allenamento con l’Under 20

La Nazionale è partita alla volta del capoluogo emiliano, dove alle 20.45 scenderanno in campo per l’ultimo test ufficiale prima degli Europei. La Nazionale ha lasciato il centro tecnico di Coverciano per raggiungere la stazione di Campo di Marte e raggiungere in treno Bologna dove stasera sarà impegnata nell’amichevole con la Repubblica Ceca (ore 20.45, diretta su Rai1), ultimo test ufficiale prima del debutto ai Campionati europei fra una settimana a Roma contro la Turchia. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Marco Verratti, il grande campione della Nazionale Italiana e 44 Gatti, i mici della popolare serie prodotta da Rainbow, si sono uniti per dar vita a un’iniziativa di solidarietà: Italia Gattastica! (ilmessaggero.it)

Che sfortuna per Trent Alexander-Arnold: il giocatore è stato escluso dai convocati per Euro 2020 dopo aver subito un infortunio alla coscia nella giornata di mercoledì. Il suo Brighton si è ritrovato a chiudere la stagione nella zona bassa della classifica, ma con ampio vantaggio dalla zona retrocessione (CIP)

Una cosa me la auguro, che riceviate lo stesso trattamento al quadrato (non per altro ma perché possiate rendervi conto di quanto siete incredibilmente stupidi)» Giulia Amodio, compagna di Stefano Sensi, si è sfogato contro chi ha insultato il centrocampista dopo l’infortunio in Nazionale. (Calcio News 24)

Queste le sue parole in conferenza stampa dopo l'amichevole con la Repubblica Ceca: "Lorenzo Pellegrini è recuperato. Marco Verratti ha fatto passi da gigante, penso di poterlo recuperare per la Turchia. (Calciomercato.com)

Euro 2020: le condizioni di Verratti e Sensi. (Virgilio Sport)

'è chi ha esultato per l'infortunio che ha tagliato fuori Stefano Sensi dagli Europei. E in più molti altri commenti non riportabili, alcuni davvero impietosi e ineleganti" (Sportevai.it)