Marc Marquez si mette a nudo, dai dubbi sul suo futuro ai miglioramenti: “il momento più difficile della mia carriera”

Marc Marquez si mette a nudo, dai dubbi sul suo futuro ai miglioramenti: “il momento più difficile della mia carriera”
SportFair ESTERI

Ha ammesso di aver iniziato ad avere seri dubbi sul suo futuro in MotoGP: “forse è stato il periodo più difficile della mia carriera.

Sul tavolo c’era la chirurgia, sul tavolo c’era il tempo e sul tavolo c’era la possibilità di non andare in bicicletta

In collegamento su Zoom, po, Marquez ha anche concesso alcune interviste, raccontando le sue sensazioni: “il momento più difficile della sua carriera“, ha ammesso. (SportFair)

Ne parlano anche altre fonti

Un’ottima notizia per la casa giapponese, che dunque – salvo ulteriori complicazioni – potrà contare anche sul pilota di Cervera anche per i primi test ufficiali di Sepang. Marc Marquez è tornato a guidare la sua Honda su una pista di MotoGP per la prima volta dopo l’infortunio: le sue sensazioni. (Motori News 24)

Grazie a questi progressi, Marc ha ricevuto l'autorizzazione a tornare in moto e - in accordo con la sua squadra, ha scelto di allenarsi con quella da cross. Dopo tre mesi sono anche riuscito a tornare su una moto da cross per allenarmi e perfezionarmi: mi sono divertito come un bambino (Sport Mediaset)

Oggi l’otto volte iridato farà uno step ulteriore, scendendo in pista a Portimao in sella alla RC213V-S. Proseguono finalmente spediti i passi di avvicinamento di Marc Marquez alla nuova stagione del Motomondiale. (FormulaPassion.it)

MotoGP, LIVE Bar Sport alle 18:00 - Marquez 2, il ritorno: sarà a Sepang?

Proprio lo stesso oculista ha confermato un netto miglioramento alla vista dell’otto volte campione del mondo. Dopo diverse giri le sue sensazioni in sella alla moto sono state più che ottimistiche” (Liberoquotidiano.it)

Se riuscirà ad esserci per i test di Sepang ancora non è dato saperlo, ma quello che è certo è che il percorso di guarigione dalla diplopia con cui Marc Marquez faceva i conti da mesi sta procedendo per il meglio. (Moto.it)

Questo è quanto è emerso oggi dalla conferenza stampa organizzata da Honda per presentare la stagione MotoGP 2022 ed a cui hanno partecipato tutti i piloti HRC, dallo stesso Marc a Pol Espargarò, Alex Marquez e Taka Nakagami. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr