Apple: sostituzione gratuita della batteria del tuo iPhone

Secondo Apple, i modelli interessati sono stati fabbricati tra gennaio e ottobre 2019 (i casi sono stati annunciati a gennaio ).

Apple ha lanciato un nuovo programma di sostituzione per le custodie della batteria intelligente per iPhone XS, XS Max e XR, dopo che sono stati rilevati problemi di ricarica in alcuni dispositivi.

Se il tuo caso è idoneo per una sostituzione, potrebbe valere la pena portarlo in un Apple Store indipendentemente dal fatto che abbia problemi. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

Il noto esperto dell’azienda di Cupertino a fine 2019 aveva ipotizzato la presenza di cinque nuovi modelli di iPhone nel 2020: un iPhone SE (o iPhone 9) e quattro modelli di iPhone 12.. iPhone 12: 4 nuovi modelli. (OutOfBit)

Si tratta di un bel salto dai 4GB di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, un upgrade del 50% che potrebbe senz’altro influire molto sulle performance. Questo è ciò che sostengono gli analisti di UBS Timothy Arcuri e Munjal Shah, che, in una ricerca individuata da MacRumors, sostengono che la versione da 6.7 pollici di iPhone 12 (che probabilmente si chiamerà iPhone 12 Pro Max) e uno dei modelli da 6.1 pollici (probabilmente chiamato iPhone 12 Pro) avranno ben 6GB di RAM. (Techradar)

Abbiamo già spiegato in più d'una occasione -e Apple pure s'è consumata i polpastrelli a forza di comunicati stampa- che non esiste una "una backdoor solo per i buoni." L'FBI vuole la backdoor governativa, Apple spiega che è un rischio per tutti, e Trump twitta che sono degli ingrati. (Melablog)

Tags: Apple, iPhone, Trump "Aiutiamo Apple costantemente sul commercio e su molte altre questioni, eppure loro si rifiutano di sbloccare i telefoni utilizzati da assassini, spacciatori e altri violenti criminali", scrive il presidente Usa in un tweet pubblicato stanotte. (RTL 102.5)

Donald Trump si scaglia contro Apple, rea di non consentire l’accesso agli iPhone coinvolti in indagini criminali. «Dovranno fare un passo avanti e aiutare il nostro grande Paese, ORA!». (Corriere del Ticino)

Quando ha cominciato a sparare ha buttato a terra uno dei due iPhone per centrarlo con una pallottola, con l’obiettivo di distruggerlo per impedire l’accesso ai dati. I suoi due iPhone sono bloccati con codici di accesso sconosciuti e crittografati. (Key4biz)