Musk: merchandise Tesla acquistabile anche con dogecoin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com ECONOMIA

A dicembre lo stesso Musk aveva twittato la decisione del colosso delle auto elettriche di accettare dogecoin come pagamento per alcuni prodotti presenti nel suo store online

Come preannunciato il mese scorso, Tesla ha iniziato a permettere di acquistare alcuni suoi prodotti utilizzando la valuta digitale dogecoin.

Prodotti come "Cyberwhistle" e "Cyberquad for Kids", presenti nella sezione lifestyle, potranno essere acquistati utilizzando la criptovaluta, secondo il sito web di Tesla. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I blitz di Elon Musk. Elon Musk è solito condividere le sue opinioni sulle criptovalute sui social media, e nel 2021 hanno creato forti movimenti di prezzo in questo mercato molto volatile. Stavolta è il dogecoin, asset digitale nato quasi per scherzo nel 2013, a registrare un balzo di prezzo dopo un annuncio-lampo dell’imprenditore su Twitter: “Tesla merch buyable with Dogecoin”. (CorCom)

L’idea era quella di rendere acquistabili alcuni prodotti dello shop online Tesla tramite Dogecoin, una delle criptovalute più capitalizzate degli ultimi anni. Tesla e Dogecoin: ecco il perché della scelta di Elon Musk. (DR COMMODORE)

Basti ricordare che un anno fa, a causa dell’eccessivo impatto inquinante, Musk aveva annunciato che non sarebbero più stati accettati i pagamenti in Bitcoin. (TuttoTech.net)

Nonostante tutto, il DOGE ha chiuso l’anno in territorio positivo rispetto la quotazione di inizio anno. Da quel momento, tuttavia, ha perso oltre il 70% del suo valore e alla fine del 2021 ha chiuso gli scambi a 0,1705 $. (FX Empire Italy)

Dovresti comprare la moneta Baby Doge (BABYDOGE)? Per vedere cosa significa questo valore per il token BABYDOGE, esamineremo il suo valore più alto di tutti i tempi e le sue recenti prestazioni. (Invezz)

Lo scorso anno, Tesla ha acquistato bitcoin per un valore di 1,5 miliardi di dollari e ha affermato che prevedeva di accettare acquisti utilizzando la criptovaluta. (Teleborsa) - Elon Musk apre all'uso di Dogecoin per comprare prodotti Tesla . (Finanza Repubblica)