Coronavirus: in 24 ore 296 decessi e 10.680 nuovi casi con 250.933 tamponi effettuati

Rai News INTERNO

In Emilia Romagna al 23,7%. Condividi. Sono 296 i decessi legati al coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore, che portano il totale dall'inizio della pandemia a 111.326.

Ieri erano stati 18.025.Sono 102.795 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute.

Lo comunica il ministero della Salute.Sonoi positivi al test del coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 1.926.979 test. Sono 145.721 i pazienti guariti, 51.220 i casi attualmente positivi. (LecceSette)

Il fascicolo, inizialmente aperto “contro ignoti”, nel frattempo ha visto l’iscrizione di una decina di indagati. Iniziata la scorsa primavera, con la prima ondata del nuovo Coronavirus, l’inchiesta della Procura sulla gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 nelle case di cura e nelle microcomunità valdostane non è lontana dalla chiusura. (AostaSera)

“Ieri nel giorno di Pasquetta sono state 18.649 mila le vaccinazioni somministrate nel Lazio che rappresentano oltre il 20% Ecco i dati Nella data del 5 aprile sono stati effettuati 705 tamponi. (TG24.info)

Replicheremo giovedì prossimo con un altro screening rivolto agli alunni e agli studenti delle scuole e a coloro che non si sono sottoposti al tampone antigenico il 31 marzo”. “La scorsa settimana”, spiega il sindaco di Scano di Montiferro Antonio Flore, “sono state testate 400 persone. (Linkoristano.it)

Normale, visto che in gioco c’è la salute loro e dei parenti più vicini con cui hanno passato una Pasqua decisamente poco serena. Qualcosa di inaccettabile, a un anno distanza dallo scoppio della pandemia e dall'approvazione delle norme sanitare da seguire nel mondo del calcio (Firenze Viola)

A livello di connettività sappiamo che ci saranno il WiFi e una porta Ethernet, e che sarà possibile interagire tramite l’app di Sonos La storia recita “looks like Symfonisk” (ovvero “sembra Symfonisk“), e dunque suggerisce un prodotto che dovrebbe espandere la famiglia di dispositivi indicata seguendo la scia dei precedenti, ma potrebbe anche suggerirne uno che costituisca una sorta di deviazione dal percorso, pur restando fedele a certi principi. (HelpMeTech)