eFootball annunciato da Konami: trailer, novità e roadmap di quello che era PES 2022 – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

eFootball annunciato da Konami: trailer, novità e roadmap di quello che era PES 2022 – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Il gioco uscirà dalla logica del gioco stagionale e avrà uno sviluppo itinerante che, a partire dalla seconda metà del 2021 continuerà ad aggiungere progressivamente nuovi elementi e funzionalità.

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi eFootball, una nuova esperienza simulativa calcistica dai creatori di PES … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading

onami ha presentato oggi il rivoluzionario eFootball, l’evoluzione free-to-play di nuova generazione di PES 2022, con sviluppo itinerante a partire da fine 2021. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

«Sono onorato di aver firmato un contratto con Konami. Neymar ha firmato un contratto con Konami per fare da ambasciatore al videogioco PES. (Juventus News 24)

Continuerò a giocare con passione e a suscitare molte emozioni nel mondo del calcio grazie anche alle serie PES e Winning Eleven!”. We are excited to announce that Brazilian Superstar Neymar has become an ambassador for eFootball PES series! (Tom's Hardware Italia)

Confermando un po' tutte le voci di corridoio di questi mesi, Konami ha presentato oggi il suo rivoluzionario eFootball, l'evoluzione free-to-play di nuova generazione di PES 2022. Una nuova brand identity per una nuova generazione di console e giocatori, eFootball rappresenta un nuovo approccio per il franchise di lunga data precedentemente noto come Pro Evolution Soccer e Winning Eleven. (Multiplayer.it)

eFootball PES: Neymar è il nuovo ambasciatore, sarà anche l'uomo copertina di PES 2022?

Nella nostra anteprima vi abbiamo raccontato come PES 2022 abbia ancora molto da migliorare, nonostante abbia già fatto vedere dettagli da next-gen Recentemente è stata resa disponibile una beta multiplayer in preparazione di PES 2022, ma l’annuncio vero e proprio dovrebbe arrivare domani. (Spaziogames.it)

Mi piacerebbe continuare a giocare con passione e generare tanto entusiasmo nel mondo del calcio con le serie PES e Winning Eleven!". "Sono onorato di aver firmato un contratto con Konami - ha detto il giocatore in un comunicato pubblicato sul sito dell'azienda giapponese -. (TUTTO mercato WEB)

Continuerò a giocare con passione e a suscitare molte emozioni nel mondo del calcio grazie anche alle serie PES e Winning Eleven!" Attraverso Twitter Konami ha annunciato che il celebre calciatore brasiliano Neymar Jr. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr