Mou: "Daje Roma. Ambizione e tifosi, ecco perché ho detto sì"

Mou: Daje Roma. Ambizione e tifosi, ecco perché ho detto sì
La Gazzetta dello Sport INTERNO

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione.

Siamo decisamente convinti che José sarà l’allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine.

Daje Roma!"

"Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto - ha spiegato - ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma” “Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin. (Fantacalcio ®)

”L’ASRoma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22!” Con questa brevissima nota, la Roma ha ufficializzato l’arrivo del portoghese al posto di Fonseca. (InterLive.it)

Le parole a The Times — José torna in Italia a distanza di undici anni, dopo che a Milano vinse tutto dal 2008 al 2010. José, attraverso Instagram, ha esordito con il più classico dei "Daje": termine che tanto riporta alla mente quell'indimenticabile "Io non sono pirla" (La Gazzetta dello Sport)

Da "io non sono un pirla" a "daje Roma". Mourinho e le prime frasi a effetto in Italia

un "fuoriclasse" — “José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto - si legge nel comunicato -. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club” (La Gazzetta dello Sport)

Dan Friedkin, presidente della Roma, al sito ufficiale del club ha confermato l’arrivo di José Mourinho: “Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club” (SOS Fanta)

Da "io non sono un pirla" a "daje Roma". Mourinho e le prime frasi a effetto in Italia. vedi letture. "Io non sono un pirla". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr