Nessun crollo in FiPiLi: ecco cos'è successo e quando riaprirà

Nessun crollo in FiPiLi: ecco cos'è successo e quando riaprirà
VTrend.it INTERNO

Si raccomanda quindi di evitare il tratto stradale sopra indicato.

Novità in merito alla chiusura del tratto stradale tra Ginestra e Lastra a Signa.

In virtù di questo, si sta lavorando sul tratto stradale

Ecco cosa è successo questa mattina sul tratto stradale della Fi-Pi-Li tra Ginestra e Lastra a Signa.

Come confermato dalla Polizia Stradale è ufficiale la chiusura del tratto stradale in questione. (VTrend.it)

La notizia riportata su altri media

Le pavimentazioni previste in questa e nella prossima settimana saranno eseguite tutte in notturna. (gonews)

E 40 minuti li abbiamo impiegati per fare il tratto che collega Empoli Est all’uscita Empoli centro". Un altro problema sono i totem informativi: i due di Empoli Est, che io incrocio quando parto da casa, sono quasi sempre spenti, ma stavolta lo era anche quello di Empoli Ovest (LA NAZIONE)

Per i veicoli leggeri l'uscita consigliata è quella di Montelupo Fiorentino mentre per i mezzi pesanti obbligatoria l'uscita Empoli centro. Molti i disagi tra gli automobilisti che hanno visto chiudersi la strada di grande comunicazione senza preavvisi. (gonews)

Chiuso un tratto di Fipili, traffico e code

Martedì mattina i sei amministratori dei 5 gruppi whatsapp dei «Dannati della Fipili» erano sotto assedio. Lui e Laura Anastasio, Manuela Pratali, Paola Seminara, Giada scaglione e Beatrice Costagli gestiscono «I dannati della FiPiLi». (Corriere Fiorentino)

E la realtà è che, a meno di straordinarie sorprese, la strada di grande comunicazioni resterà con l’imbuto tra Ginestra e Lastra a Signa (almeno) fino a ottobre. shadow. (Corriere Fiorentino)

Traffico e code in Fipili, chiuso il tratto fra Ginestra e Lastra. Verifiche nel tratto del cantiere della frana. 1 Visualizzazioni. Traffico in tilt sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno: sulla Fipili è chiuso momentaneamente il tratto tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa, in direzione Firenze. (055firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr