Lazio-Milan, Sarri: “La squadra sta bene, prestazione di livello”

Calcio In Pillole SPORT

“A livello di goduria è il derby, a livello di goduria tecnico-tattica oggi abbiamo fatto meglio, è stata una delle migliori.

Con questa vittoria hai fatto un regalo al Napoli. “Abbiamo fatto principalmente un regalo a noi stessi, ci tenevamo tantissimo per la classifica e per dimostrare quanto siamo cresciuti.

Facciamo il massimo di ciò che possiamo fare, poi a fine stagione tireremo le somme.

Poi se il Napoli è messo bene in classifica per me non è altro che motivo di soddisfazione”

Lazio-Milan, le dichiarazioni di Sarri nel post partita. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

La Lazio vince 4-0 in una gara dominata dal primo minuto. Certo, non è Maignan e non dà mai l’idea di sicurezza ma di certo non è (solo) lui il problema del Milan. (IL GIORNO)

"Sono tante le cose che non funzionano: aspetto mentale, tattico... Son qui a parlare perché devo, perché altrimenti bisognerebbe star zitti e lavorare sicuramente meglio". foto di www.imagephotoagency. (Milan News)

"Poi se il Napoli è messo bene in classifica per me non è altro che motivo di soddisfazione". (Tutto Napoli)

Dove metto questa vittoria? Possiamo dire al primo posto perché è stata una bella vittoria, abbiamo fatto una grande partita in uno stadio pieno. (SOS Fanta)

Non era in campo, ma ha gioito dalla tribuna. Ciro Immobile è un laziale acquisito. Il capitano è fermo per infortunio e ha sostenuto i compagni dai seggiolini dell'Olimpico. È stato pizzicato dalle telecamere di DAZN mentre urlava a squarciagola il nome di Mattia Zaccagni, come un tifoso qualsiasi. (La Lazio Siamo Noi)

Il sogno Champions continua per la Lazio. Bellissima gara dei biancocelesti che all’Olimpico hanno steso il Milan grazie alle reti di Milinkovic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson, portando a casa tre punti preziosissimi e lo scontro diretto. (La Lazio Siamo Noi)