Milan, Ibrahimovic: “Leao, nostro fenomeno e futuro. Theo senza limiti”

Pianeta Milan SPORT

Su Rafael Leao: "Il nostro fenomeno e il nostro futuro.

L'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, nell'occasione, ha preso il microfono e ha parlato così di alcuni suoi compagni di squadra.

Migliora partita dopo partita e non c'è limite per lui".

Ha parlato Maldini a 'Gazzetta': leggi qui la sua intervista sul Milan > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato dei compagni di squadra nei festeggiamenti post Scudetto. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Matteo Mosconi. Nonostante si stia già pensando alla nuova stagione, il Milan ed i suoi giocatori continuano ad esultare per lo scudetto appena conquistato. Con un post sul proprio profilo Instagram, Ibrahimovic ha voluto rimarcare la felicità per la vittoria dello scudetto da parte del Milan. (Pianeta Milan)

L'attaccante svedese ha parole di affetto per tutti i compagni. Migliora partita dopo partita e non c’è limite per lui” (Sport Mediaset)

Rafael Leão: "Voglio ringraziare tutti. I calciatori del Milan, nel pullman di ritorno verso Milano dopo la conquista dello Scudetto, hanno parlato così dell'impresa compiuta. Daniele Triolo. (Pianeta Milan)

C’è Zlatan Ibrahimovic, che improvvisato giornalista, intervista ad uno ad uno i giocatori e compagni del Milan. Zlatan Ibrahimovic si è improvvisato giornalista dopo la vittoria dello Scudetto. (MilanLive.it)

Giroud: "Solo una cosa: questo trofeo lo portiamo alla parte buona di Milano, la parte rossonera".- "Un grande applauso per Ibrahim". Tomori: "Grazie a tutti, non voglio parlare molto, ma siamo campioni e forza Milan". (Calciomercato.com)

Dal canto suo, il portoghese ha recitato: “Volevo ringraziare tutti, anche a te che mi hai aiutato quando sei arrivato qui. Il Milan, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha svelato il retroscena di un dialogo tra Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao avvenuto in autobus durante il viaggio di ritorno da Reggio Emilia dopo la vittoria dello scudetto sui rossoneri. (Spazio Milan)