Una Porsche 911 pronta per l'off-road? É vostra a oltre 560.000 euro

Una Porsche 911 pronta per l'off-road? É vostra a oltre 560.000 euro
HDmotori SCIENZA E TECNOLOGIA

Una Porsche 911 vestita di tutto punto per partecipare a una gara di off-road?

TJ Russell fa sapere agli interessati che la vettura può benissimo essere costruita con la trazione integrale.

Per portarsi a casa la Porsche Baja 911 vi toccherà avere un discreto gruzzoletto in banca

L'auto di TJ Russell vanta un'escursione di 12,5" all'anteriore e ben 13" di escursione posteriore.

La Porsche 911 votata all'off-road di Russell si è fatta ammirare dal pubblico, per la prima volta, al SEMA Show nel 2019. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Con un ospite d'eccezione: Nino Vaccarella. Il "preside volante", come era soprannominato, è scomparso di recente e noi vogliamo ricordarlo così (Quattroruote)

La Porsche 911 Carrera 3.0 RSR, a detta della casa d'aste, è stata restaurata integralmente tra il 2007 e il 2010, per poi vincere diversi concorsi Quanto potrebbe invece valere una Porsche 911 Carrera 3. (GPOne.com)

La Porsche 968 è una one-off speciale: la vettura è stata realizzata ad hoc per un evento particolare. Gli elementi che la rendono unica. La Porsche ha alzato i veli sulla 968 L’ART, la supercar realizzata con la collaborazione di Arthur Kar. (AutoMotoriNews)

Porsche 956/962, regina delle gare nel 1987, è tornata in vita

LEGGI ANCHE > > > Lamborghini, un modello raro ritrovato in un luogo inaspettato: che scoperta. Cimitero di Porsche abbandonate: la strana decisione del proprietario. Una volta che la scoperta del cimitero di Porsche 928 abbandonate è diventata virale, grazie alla pubblicazione delle foto da parte dello stesso Steve Rhoden, il proprietario ha opposto un netto rifiuto a qualsiasi ipotesi di venderle o restaurarle. (AutoMotoriNews)

La distanza tra le ruote è maggiore di ben 35 centimetri rispetto alla Carrera 4 tradizionale, con l’obiettivo di dare ancora più stabilità al mezzo. (l'Automobile - ACI)

Quest’auto, naturalmente, significa molto per me perché era un po’ la mia, dato che ero l’unico a guidarla”. Porsche Macan, il SUV sportivo protagonista da Autocentri Balduina (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr