Croazia-Repubblica Ceca 1-1. Perisic a rischio eliminazione. Schick capocannoniere di Euro2020

TUTTO mercato WEB SPORT

Schick capocannoniere di Euro2020. vedi letture. 00.42 Croazia-Rep.Ceca (BARGE). Finisce in parità 1-1 lo scontro di Glasgow tra Croazia e Repubblica Ceca.

Il gol di Perisic dopo il rigore realizzato dall’ex Roma Patrik Schick evita la seconda sconfitta consecutiva, ma non evita lo spettro di una eliminazione anticipata per i vice campioni del Mondo.

Croazia-Repubblica Ceca 1-1.

Poi dopo il gol abbiamo giocato meglio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

PRESTAZIONE MAIUSCOLA – Ivan Perisic è solo l’ultimo dei calciatori dell’Inter che si stanno distinguendo in positivo in questo Europeo. Ivan Perisic, nel corso della serata di ieri, ha fornito una prestazione maiuscola in Croazia-Repubblica Ceca, condita anche da un gran gol. (Inter-News)

La svolta arriva però con la review al Var di una gomitata di Lovren su Schick su azione d’angolo: l’arbitro Del Cerro Grande la ritiene volontaria e assegna il rigore. Così la Repubblica Ceca fa un passo verso gli ottavi, la Croazia resta in corsa. (Corriere della Sera)

In campo solo all’86’ il centrocampista dell’Hellas Verona, Antonin Barak Il centrocampista gialloblù è entrato solo nei minuti finale nella seconda giornata di Euro 2020. E’ terminata 1-1 la gara tra Repubblica Ceca e Croazia, seconda giornata del gruppo D di Euro 2020. (Calcio Hellas)

(dall’87’ Brozovic sv). Lovren 5 - Sua una punizione calciata alta nel primo tempo così come la gomitata che causa il rigore che porta avanti la Repubblica Ceca. (TUTTO mercato WEB)

La partita in pillole. Patrik Schick porta in vantaggio la Repubblica Ceca dal dischetto Getty Images. La parata di Tomáš Vaclík su Ivan Perišić è l'unica occasione degna di nota di inizio gara. Packie Bonner, osservatore tecnico UEFA. (UEFA.com)

Alla fine all'Hampden Park di Glasgow finisce 1-1, con una Repubblica Ceca superiore nel primo tempo, che concretizza col rigore trasformato da Patrick Schick (già mattatore contro gli scozzesi) ancora sanguinante al naso dopo la gomitata fallosa di Lovren, giudicata da rigore dall'arbitro dopo on field review. (ilBianconero)