Thomas Manfredini a SuperNews: “Bergamo piazza ideale per dare il massimo. Gasperini valore aggiunto: pretende molto, ma i risultati si vedono”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

Parlando proprio di mister Gasperini, al Genoa, per qualche mese, hai avuto modo di essere allenato da lui: come ricordi quel periodo?

Ormai sono diversi anni che l’Atalanta fa vedere grandi cose e stagione dopo stagione l’asticella si alza sempre di più.

SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Thomas Manfredini, ex difensore, tra le altre, di Atalanta, Udinese, Bologna, Fiorentina, Genoa e Sassuolo. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club di Roman Abramovic vuole fare sul serio. Come noto, Lukaku a Milano è un leader, e difficilmente si muoverà dal capoluogo lombardo per fare il vice di qualcun’altro (SuperNews)

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, per parlare del futuro della panchina del Napoli. (AreaNapoli.it)

I contatti tra Napoli e Spalletti sono frequenti per discutere sull’eventuale accordo, secondo quando riporta la Gazzetta dello Sport ci sarebbe ancora differenza tra domanda (4 milioni di euro) e offerta (2,5 milioni di euro). (Calcio News 24)

Ora Gattuso ha messo tutti d’accordo, perchè il suo operato è stato straordinario. Il Napoli terzo in classifica è una notizia che sta facendo discutere. (Tuttosport)

In tal senso, lo scenario che porterebbe Simone Inzaghi dalla Lazio alla Juve non può ritenersi chiuso, soprattutto se dovesse rimanere Fabio Paratici a capo dell’area tecnica. Quello delle panchine potrebbe esser un vero e proprio domino: tutto parte dalla necessità di comprendere il destino di Juventus e Milan. (CalcioMercato.it)

Sul campo è imbattibile, è di cuore e temperamento, proprio come la piazza di Napoli. L'ex agente di Luciano Spalletti ha consigliato il suo nome al Napoli: "Lo porterei subito ad allenare una mia squadra proprio perché è lui". (AreaNapoli.it)