Thomas Manfredini a SuperNews: “Bergamo piazza ideale per dare il massimo. Gasperini valore aggiunto: pretende molto, ma i risultati si vedono”

Thomas Manfredini a SuperNews: “Bergamo piazza ideale per dare il massimo. Gasperini valore aggiunto: pretende molto, ma i risultati si vedono”
SuperNews SPORT

Parlando proprio di mister Gasperini, al Genoa, per qualche mese, hai avuto modo di essere allenato da lui: come ricordi quel periodo?

Ormai sono diversi anni che l’Atalanta fa vedere grandi cose e stagione dopo stagione l’asticella si alza sempre di più.

SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Thomas Manfredini, ex difensore, tra le altre, di Atalanta, Udinese, Bologna, Fiorentina, Genoa e Sassuolo. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club di Roman Abramovic vuole fare sul serio. Come noto, Lukaku a Milano è un leader, e difficilmente si muoverà dal capoluogo lombardo per fare il vice di qualcun’altro (SuperNews)

Giacomo Cucini, sindaco di Certaldo, ha parlato del tecnico Luciano Spalletti, suo concittadino, che viene accostato al Napoli in questi giorni. Poi ha aggiunto: "Napoli Club a Certaldo con Spalletti a Napoli? (AreaNapoli.it)

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli consiglia Luciano Spalletti al Napoli. 28 Aprile 2021. Spalletti a Napoli, Corsi approva. (Sportal)

Venerato: 'Sarri voleva il Napoli anche senza Champions. La verità su Gattuso'

Cambio di rotta nelle scommesse sul prossimo allenatore del Napoli, dove Luciano Spalletti è il nuovo protagonista. Il tecnico toscano si gioca a 3,00 nelle quote, che comunque non chiudono al piano B. (Calciomercato.com)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Vittorio Sanna, giornalista. Nessuno come Piotr Zielinski in Serie A: è lui il re dei tunnel. Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions (Tutto Napoli)

Gattuso non ha detto sì alla squadra gigliata perché non è convinto del progetto Venerato, poi, ha fatto il punto su Gennaro Gattuso: "La Fiorentina segue con attenzione Ringhio, ha scelto lui, ma come ho già detto in passato è lui che non ha sciolto le riserve. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr