Nintendo terrà "un gigantesco showcase" all'E3 2021, secondo Jeff Grubb

Dopo il tiepido Nintendo Direct di febbraio, quindi, l’importante vetrina dell’E3 potrebbe segnare la svolta per Nintendo, e soprattutto per i progetti futuri: perché no, magari proprio con l’annuncio di Nintendo Switch PRO

Nintendo ha confermato la sua presenza all’evento digitale E3 2021, e sembra proprio che i fan scopriranno importanti novità sui piani della casa di Kyoto.

I possessori di Nintendo Switch hanno molte domande per il prossimo E3 2021. (Game Legends)

Ne parlano anche altri media

DATA E PUBLISHER DI VIDEOGAMES PER L’E3 2021. L’Expo videoludico del 2021 sarà il più diverso nella storia dell’E3 e a conferma di ciò abbiamo svariati fattori: sarà ad accesso gratuito ed esclusivamente digitale, avrà dei grandi assenti, affronterà degni avversari (come lo State Of Play), si presenterà a breve distanza con pochissime informazioni. (iCrewPlay.com)

Sia Microsoft che Sony stanno puntando molto sulle rispettive console di nuova generazione, e un modo per dare valore alle macchine da gioco è ottenere (Gaming Today)

L’ESA, l’organizzatore della rinomata fiera videoludica Electronic Entertainment Expo, ha fornito nuovi dettagli sul prossimo evento E3 2021. L’ ESA ha anche affermato che il loro vero obiettivo è l’organizzazione del prossimo E3 2022 in presenza (Gametimers)

La famosa conferenza videoludica di Los Angeles infatti si terrà in formato digitale quest’anno a causa della pandemia mondiale ancora in atto. L’altra ipotesi, che si potrebbe collegare alla prima, è un annuncio, con data di uscita, di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. (Pokémon Next)

La Entertainment Software Association ha annunciato i suoi piani per l’E3 2021, rivelando che diversi publisher hanno già aderito. Molti altri si uniranno a breve:. Xbox. Nintendo. Capcom. Konami. Ubisoft. (Cyberludus.com)

La fiera di Los Angeles era un momento di raccordo di tutta l’industria, una settimana nella quale il mondo si rendeva conto che ci sono i videogiochi. Nonostante non sia più quello di un tempo e nonostante faccia figo dire in giro che fa schifo, l’E3 ci manca enormemente. (HelpMeTech)