Silvia Toffanin prende il posto di Maria: “Pier Silvio ha deciso di stravolgere tutto”

LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Silvia Toffanin e Verissimo. Nella puntata di oggi, 15 gennaio, condotta come sempre da Silvia Toffanin, andrà in onda una novità per il programma che farà particolarmente piacere ai fan.

La novità è stata fortemente voluta da Pier Silvio che ha deciso di stravolgere la trasmissione di Silvia Toffanin.

A partire da oggi, 15 gennaio, ci sarà una novità alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. (LettoQuotidiano)

Su altri media

Verissimo si unisce a C’è posta per te, ecco cosa succede: il “crossover”. Stando a quanto direttamente riportato da un comunicato Mediaset, il programma di Silvia Toffanin si unirà a quello della De Filippi attraverso un focus sulle storie di C’è posta per te. (Formatonews)

C’entra Maria De Filippi. Carlo Conti e Maria De Filippi, quel saluto in diretta che ha fatto la storia. Maria De Filippi, Verissimo: ecco il nuovo spazio dedicato a C’è Posta Per Te. Una splendida notizia per tutti i fan di C’è Posta Per Te, che avrà uno spazio dedicato all’interno di Verissimo. (YouMovies)

Verissimo andrà in onda sabato 15 e domenica 16 gennaio alle 16.30 su Canale 5. A ‘Verissimo‘, programma condotto da Silvia Toffanin il sabato e la domenica, ci sarà un nuovo spazio dedicato alle storie di C’è Posta per Te. (Internapoli)

Ci sarà spazio anche per le storie di ‘C’è posta per te’: la grande assenza fa subito discutere. Nella prima puntata in cui c’è stata questa bella rubrica, si è parlato di nuovo delle storie di Fernando, di Giada e di Susanna (Yeslife)

Spazio alle storie raccontate a Silvia Toffanin. Nel fine settimana del 15 e del 16 gennaio sono ospiti Riccardo Cocciante, Andrea Iannone, Paolo Bonolis, Arisa, Alvise Rigo. (Caffeina Magazine)

Questo fine settimana Verissimo delizierà i suoi spettatori con un doppio appuntamento - sabato alle 16:30 e domenica alle 16:30 - in cui ci sarà un'importante novità: un angolino dedicato a C'è posta per te. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr