Stefano Buffagni: “Silvio al Colle? Elezioni. Non faremo la fine di Bonucci”

Il Fatto Quotidiano SPORT

Stefano Buffagni è un deputato, responsabile del Comitato per l’Economia del M5S, ed è anche molto interista.

Perciò la battuta post Supercoppa è quasi inevitabile: “Il Movimento non farà la fine di Bonucci in Inter-Juventus”.

Tradotto, non rimarrà fuori del campo a guardare la sconfitta della sua squadra.

E in quella a cui allude Buffagni […]

(Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Per Tuttosport il suo è "un passo lento, passeggiante e rincorrente avversari che hanno altro ritmo" e poi infierisce scrivendo che "regala la Coppa all'Inter con un controllo sbagliato". La Gazzetta dello Sport scrive: "Mettere fuori la palla, questo sarebbe bastato. (TUTTO mercato WEB)

Ieri, per esempio, non si è mai avuta la sensazione che la Juve potesse perdere la partita, ma che i rigori fossero l’obiettivo massimo da raggiungere. Si illude di poter gestire i ritmi, ma non è più la Juve dei nove scudetti e quindi non può farlo" (Tutto Juve)

In occasione di partite importanti, le società di casa – nel caso della Supercoppa, quindi, l’Inter – spesso regalano gadget al direttore di gara. Quello tra le mani di Doveri, sarebbe dunque un semplice omaggio istituzionale (L'Arena del Calcio)

Come ricorda il Corriere dello Sport, Sanchez è in forma smagliante: 3 gol e un assist nelle ultime 5 partite (tre da titolare). Perché, come premesso, Sanchez resta un attaccante dalle doti tecniche fuori dal comune. (Fcinternews.it)

Così Il giornalista Roberto Beccantini commenta l'esito del derby d'Italia di Supercoppa sulla sua pagina facebook. "La notizia non è che la Supercoppa l’abbia vinta l’Inter, con merito. (Tutto Juve)

Questa cosa però è capitata nel momento in cui il fallo tattico non potevano farlo perché i nostri sono stati bravi ad entrare in area. E lì, il fallo tattico, non lo puoi fare!". (TUTTO mercato WEB)