Stefano Buffagni: “Silvio al Colle? Elezioni. Non faremo la fine di Bonucci”

Stefano Buffagni: “Silvio al Colle? Elezioni. Non faremo la fine di Bonucci”
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano SPORT

Stefano Buffagni è un deputato, responsabile del Comitato per l’Economia del M5S, ed è anche molto interista.

Perciò la battuta post Supercoppa è quasi inevitabile: “Il Movimento non farà la fine di Bonucci in Inter-Juventus”.

Tradotto, non rimarrà fuori del campo a guardare la sconfitta della sua squadra.

E in quella a cui allude Buffagni […]

(Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

In questo momento, la Juventus ha trovato una solidità mentale: riesce a rimanere in partita anche nei momenti difficili. Si illude di poter gestire i ritmi, ma non è più la Juve dei nove scudetti e quindi non può farlo" (Tutto Juve)

Stefano Buffagni è un deputato, responsabile del Comitato per l’Economia del M5S, ed è anche molto interista. Tradotto, non rimarrà fuori del campo a guardare la sconfitta della sua squadra. (Il Fatto Quotidiano)

In occasione di partite importanti, le società di casa – nel caso della Supercoppa, quindi, l’Inter – spesso regalano gadget al direttore di gara. Quello tra le mani di Doveri, sarebbe dunque un semplice omaggio istituzionale (L'Arena del Calcio)

CdS – Finalmente il vero Sanchez: altro che addio, ora è un titolare aggiunto

E proprio in occasione del gol del cileno, in molti hanno sottolineato il grave errore di Alex Sandro in copertura. La Juventus ha perso la Supercoppa italiana contro l’Inter, proprio all’ultimo istante. (CalcioMercato.it)

La Gazzetta dello Sport scrive: "Mettere fuori la palla, questo sarebbe bastato. Per Tuttosport il suo è "un passo lento, passeggiante e rincorrente avversari che hanno altro ritmo" e poi infierisce scrivendo che "regala la Coppa all'Inter con un controllo sbagliato". (TUTTO mercato WEB)

L’Inter può uscirne in anticipo, pagando una penale Perché, come premesso, Sanchez resta un attaccante dalle doti tecniche fuori dal comune. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr