COMUNICATO AS ROMA - Calafiori ceduto a titolo temporaneo al Genoa

COMUNICATO AS ROMA - Calafiori ceduto a titolo temporaneo al Genoa
Voce Giallo Rossa SPORT

Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League

Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020.

Cresciuto nel settore giovanile del Club, il 19enne ha giocato 18 partite in giallorosso segnando una rete.

"L'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League. Fa parte della Nazionale Under 21 italiana e ha all’attivo numerose convocazioni con le rappresentative nazionali giovanili. (Pianetagenoa1893.net)

Questo il commento da parte del GM Spors: “Siamo contenti di avere con noi un giocatore giovane e talentuoso come Calafiori, che ci aiuterà con le sue qualità” Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020. (Buon Calcio a Tutti)

L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. ufficiale Genoa, dalla Roma arriva in prestito il terzino Riccardo Calafiori. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, UFFICIALE: preso Calafiori

Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020 (asroma.com). VAI AL COMUNICATO UFFICIALE. E così ha accolto Calafiori il Genoa:. (LAROMA24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari è alla ricerca di un terzino sinistro che possa sostituire il probabile partente Lykogiannis: torna di moda Murru. Il terzino selargino potrebbe dare una mano in chiave salvezza? (Cagliari News 24)

Fa parte della Nazionale Under 21 italiana e ha all’attivo numerose convocazioni con le rappresentative nazionali giovanili.Questo il commento da parte del General Manager del club: “Siamo contenti di avere con noi un giocatore giovane e talentuoso come Calafiori, che ci aiuterà con le sue qualità” Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr