Toscano Racing Team: Michele Milanesi e l’assessore Trivi “vogliamo portare Pavia sul tetto del mondo”

In occasione del primo maggio è stato comunicato l’andamento della stagione agonistica del Toscano Racing Team, il rappresentante dei piloti Michele Milanesi insieme all’assessore allo sport Pietro Trivi hanno esaminato i risultati attuali facendo i bilanci a metà campionato.

Con grande piacere il team Pavese detiene il 40° posto assoluto nella classifica globale con i piloti della formazione ufficiale: Michele Milanesi, Kevin Liguori, Mattia Solvi, Davide Rigo, Alberto Cancarini, Lorenzo Amadei, Lorenzo Cioni e Salvatore Fichera

Toscano Racing Team: Michele Milanesi e l’assessore Trivi “vogliamo portare Pavia sul tetto del mondo”. (Prima Pavia)

Se ne è parlato anche su altri media

Per queste caratteristiche la sostanza,, riscontrata nel corso delle analisi al pronto soccorso del San Matteo è annoverata, insieme ad altre, alle cosiddette “droghe dello stupro”, perché riduce la capacità di reazione della vittima. (La Provincia Pavese)

E Pavia città si conferma il capoluogo di provincia lombardo più vaccinato (41,16%) con 27.488 residenti a cui è stata inoculata la prima fiala. A ieri era Rocca De' Giorgi dove hanno ricevuto la prima dose 7 persone, ovvero il 12,07% della popolazione obiettivo. (La Provincia Pavese)

Inoltre, nessun nuovo caso è stato registrato in provincia di Lodi. Covid, i dati di lunedì 3 maggio 2021 in Lombardia: effettuati 15.287 tamponi, i positivi sono il 4,1%. (Prima Mantova)

i tamponi effettuati: 15.287 (di cui 11.385 molecolari e 3.902 antigenici) totale complessivo: 9.579.976. i ricoverati non in terapia intensiva: 3.215 (-75). (Prima Cremona)

Fortunatamente nulla di preoccupante, il 33enne è stato trasferito presso il pronto soccorso del San Matteo, dove è entrato in codice verde all’1.24. Caduta a Pavia. Poco prima dell’una, esattamente alle 00.58, è stato soccorso un giovane di 33 anni per una caduta accidentale avvenuta in piazza Edoardo Storti a Pavia. (Prima Pavia)

Un cofinanziamento arriverà anche dai Comuni che, a lavori terminati, si prenderanno in carico queste porzioni di strada, ora di competenza provinciale. Un accordo Provincia e Comuni per sistemare strade secondarie ma fondamentali per la viabilità locale. (La Provincia Pavese)