Mourinho-Roma, Galderisi: “Scelta rischiosa. Fonseca merita di vincere 4-0 con lo United”

fcinter1908 SPORT

Vero però che serve il grande allenatore ma anche Totti che fa gol, o Batistuta.

Andare a Roma in un momento così. Da Mourinho ti devi aspettare di tutto.

Così presto non me l'aspettavo, mi auguro che venga fuori un 4-0 clamoroso con lo United perché se lo meriterebbe Fonseca.

Comunque la scelta della Roma va rispettata: i crismi per fare bene ci sono, la scelta è bella rischiosa, di quelle che piacciono a lui. (fcinter1908)

Su altre fonti

La prima novità nello schieramento a disposizione di Mou potrebbe arrivare tra i pali. Tra sogni e realtà, questa possibile formazione della Roma, potrebbe realmente lottare per lo scudetto? (DirettaGoal)

Il bosniaco piace da tempo a Mou e rappresenta quel giocatore esperto che serve nelle sue squadre. Un nome su tutti?che Mourinho, fino a pochi giorni fa, ha utilizzato da regista offensivo per sfruttare le accelerazioni degli esterni. (Calciomercato.com)

Potrebbe essere Lingard, dunque, il primo obiettivo estivo della nuova Roma di Mourinho Nel frattempo, iniziano già a circolare i primi nomi accostati al club giallorosso in sede di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Mourinho alla Roma, Friedkin da applausi. Ma José ha voglia di farsi odiare come all'Inter o si è sgonfiato?

José Mourinho guadagnerà 7 milioni di euro netti all'anno alla Roma, per tre anni: questo lo stipendio dello Special One nella Capitale, riporta Sky. In Inghilterra Mourinho percepiva infatti uno stipendio da oltre 16 milioni di euro. (Sportal)

L’ex dirigente della squadra nerazzurra Ernesto Paolillo, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio per avere un’opinione su questa situazione. Pensate che voglia ha di vincere con una squadra come la Roma“ (InterLive.it)

Il fatto è che: non ha più l’aggressività, la voglia di provocare, la smania di polemizzare che aveva ai tempi dell’Inter. Dopo lunghi mesi di silenzi, che avevano sollevato perplessità tra gli osservatori e timori tra i tifosi della Roma, hanno dimostrato di avere. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr