“Bitcoin, attacco frontale. Accusa pesantissima: “Non è moneta”

kronic ECONOMIA

Proseguono i commenti negativi sui Bitcoin tramite l’attacco di un saggista alla regina delle token.

“Non è né una moneta, né un asset di copertura”, fa sapere il saggista

In particolare, l’attacco diretto ai Bitcoin, lanciato dal libanese naturalizzato statunitense, si è concentrato verso quest’ultimo periodo nero.

Questa volta, a sferrare l’attacco ai Bitcoin è un saggista e matematico, molto influente nella giostra mediatica statunitense. (kronic)

Su altre testate

Il valore totale delle macchine asic distrutte ammonterebbe a 1.69 milioni di dollari. (HelpMeTech)

Sono un crypto guy e non voglio essere noto come una crypto person. Voglio essere riconosciuto come un problem solver. (Punto Informatico)

“È assurdo, e credo sia questo che causa molta FOMO nella comunità FIRE,” spiega. Ho investito soldi in crypto, e finora ho visto una perdita netta.”. Quindi, le criptovalute potranno mai diventare una parte ragionevole di un piano di pensionamento anticipato? (Cointelegraph Italia)

Con il collega Vittorio Carlini facciamo il punto sulla regolamentazione a livello globale sulle criptovalute. Per approfondire. Bitcoin tra Europa, Usa e Cina: ecco la prima mappa mondiale (Il Sole 24 ORE)

Gli impianti di mining distrutti valgono $1,2 milioni. Gli impianti di mining distrutti valgono circa $1,2 milioni. A febbraio, le autorità cinesi hanno messo all’asta oltre 2.000 impianti che sono stati sequestrati dal mining illegale di Bitcoin (Invezz)

Un altro fattore importante da considerare è che nel quarto trimestre del 2021, il token dovrebbe essere listato, il che dovrebbe far salire ulteriormente il prezzo. Il token ha registrato un successo incredibile, e gli analisti prevedono che entro il 2023 arriverà a quaranta volte il suo prezzo attuale. (Cryptonomist)