Juventus, il messaggio che gela tutti: “Ansia e depressione per le critiche…”

Stop and Goal SPORT

E’ il suo appello, che arriva alla vigilia del match contro la Polonia, a seguito di alcune critiche molto pesanti ricevute in Spagna.

Juventus, piovono critiche in Spagna: la risposta di Morata. Il centravanti della Juventus, Alvaro Morata, gela tutti con un messaggio, in merito ad ansia e depressione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus; Ronaldo, Dybala e Morata: ecco chi va via. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Bene anche la sua Prema: 2° Dennis Hauger, 4° Olli Caldwell. Formula Regional in Olanda: 1° Saucy, poi Minì (HelpMeTech)

Gli manca la continuità, perché lui ha delle occasioni durante la partita e non ha quella freddezza per fare il salto di qualità, che vuol dire esserci anche quando hai una sola occasione da gol. Poi dipende dall’inizio della partita: se comincia male lui si deprime" (Tutto Juve)

Il ct della Spagna Luis Enrique ha difeso a spada tratta Alvaro Morata, alla vigilia del match contro la Polonia, dopo le tante polemiche sull'attaccante della Juve in occasione della prima partita contro la Svezia. (Calciomercato.com)

Proprio per il centravanti polacco, Morata ha speso parole di enorme ammirazione: “Parliamo di uno dei migliori attaccanti della storia. Alvaro Morata più altri dieci”, ha detto l’allenatore. (la Repubblica)

Non bisogna sottovalutare l'ansia e la depressione nello sport: "Ci sono molte malattie come l'ansia o la depressione che non sono considerate come meritano. Non è la prima volta in carriera che Morata si ritrova ad essere bersagliato dai tifosi. (Sport Fanpage)

Nell’ultima conferenza stampa della Spagna, infatti, l’attaccante ha deciso di andare contro corrente rispetto a quanto dichiarato da CR7. (CalcioToday.it)