TMW - Koulibaly, no alla Juventus: l'ha ribadito a De Laurentiis in settimana

CalcioNapoli24 SPORT

Koulibaly e De Laurentiis. Koulibaly, no alla Juve. Di seguito un estratto dall'editoriale per TMW di Enzo Bucchioni su Koulibaly:

Ultime calciomercato Napoli - Kalidou Koulibaly rifiuta la Juventus e attende la proposta di De Laurentiis: proprio al presidente, infatti, il difensore e futuro capitano della SSC Napoli ha confessato la sua decisione pochi giorni fa.

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matthijs De Ligt è sempre più lontano dalla Juventus. L’olandese, vista la situazione d’impasse, fa gola a molti club di Premier League, Chelsea in testa. (Inter-News)

Il centrale senegalese è in scadenza 2023 e il Napoli punta a rinnovare il suo contratto. Con Kalidou Koulibaly, Bonucci titolare e Gatti e Rugani a fare da cornice (CalcioNapoli24)

Come vi avevamo anticipato diverso tempo fa, il difensore del Napoli non vuole andare alla Juventus, la rivale delle rivali, per rispetto della tifoseria napoletana. Il giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale, ha parlato nuovamente del futuro del difensore senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Secondo il noto collega, Koulibaly avrebbe ribadito il suo rifiuto, un "no" secco a trasferirsi alla Juventus.Il difensore l'avrebbe detto più volte anche allo stesso De Laurentiis, l'ultima volta questa settimana. (CalcioNapoli1926.it)

I saluti erano previsti, ma la destinazione no: il capitano ora è a un passo dalla Salernitana, proprio la rivale numero uno del Cagliari nella lotta salvezza finita con la retrocessione dei rossoblù. - CAGLIARI, 23 GIU - Ciao ciao Joao Pedro. (Tutto Napoli)

Nonostante ciò, l'operazione del club azulgrana sembra molto complicata, così come la pista bianconera. La Juventus sta valutando la possibilità di ingaggiare i due difensori, con costo di cartellino molto basso (Tutto Juve)