Astrazeneca non convince E c’è chi rinuncia all’ultimo

LA NAZIONE ECONOMIA

Qui ieri mattina sono infatti partite le somministrazioni con due ambulatori che resteranno aperti tre volte a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) in grado di. PERUGIA. "La vaccinazione con gli Astrazeneca procede a rilento.

E si dice soddisfatto anche dell’organizzazione: "Dovevo vaccinarmi a Torgiano ma mi hanno chiamato giovedì avvertendomi di venire qui a Ponte San Giovanni, tutto organizzato al meglio mi pare"

Qui ieri mattina sono infatti partite le somministrazioni con due ambulatori che resteranno aperti tre volte a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) in grado di inoculare quasi trecento dosi al giorno. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

[1] Accelerare è urgente; ma lo rendono più difficile i dubbi sull’efficacia e sicurezza dei vaccini disponibili. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

La chiosa finale: “Siamo stati più realisti del re sul vaccino anti-Covid di AstraZeneca. Seconda dose Astrazeneca, rischi e chi può farla: il chiarimento Gianni Rezza ha fatto chiarezza sulla seconda dose del vaccino anti Covid di Astrazeneca. (Virgilio Notizie)

– Dopo quella dei furbetti, in Sicilia c’è l’ombra di una nuova variante, quella dei “furboni”, cittadini che temono solo il vaccino Astrazeneca. Verifiche anti furboni. “Stiamo avviando uno studio sulle patologie, ci servirà per organizzare meglio l’incidenza delle malattie sul territorio – conclude Franco Luca – ma se nel frattempo dovessero emergere i furboni, agiremo di conseguenza” (Live Sicilia)

L’obiettivo di Figliuolo delle 500mila dosi giornaliere è stato raggiunto – adesso per mantenere la tabella di marcia sarà necessario ricevere le forniture stimate e la puntualità delle case farmaceutiche. (Ck12 Giornale)

Da giovedì 29 aprile a sabato primo maggio, su un totale di 65.118 prime dosi somministrate in Sicilia, il 66,52% (43.319) hanno riguardato persone, rientranti nei target attuali della campagna vaccinale, che hanno deciso di aderire all’Open day, dunque senza prenotazione. (Siracusa News)

Milano, migliora la 26enne con trombosi dopo AstraZeneca (Di sabato 1 maggio 2021) A quanto apprende l’Adnkronos Salute, “migliora progressivamente” la 26enne colpita da trombosi cerebrale e ricoverata dal 12 aprile al Policlinico di Milano. (Zazoom Blog)