Astrazeneca non convince E c’è chi rinuncia all’ultimo

Astrazeneca non convince E c’è chi rinuncia all’ultimo
LA NAZIONE ECONOMIA

Qui ieri mattina sono infatti partite le somministrazioni con due ambulatori che resteranno aperti tre volte a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) in grado di. PERUGIA. "La vaccinazione con gli Astrazeneca procede a rilento.

E si dice soddisfatto anche dell’organizzazione: "Dovevo vaccinarmi a Torgiano ma mi hanno chiamato giovedì avvertendomi di venire qui a Ponte San Giovanni, tutto organizzato al meglio mi pare"

Qui ieri mattina sono infatti partite le somministrazioni con due ambulatori che resteranno aperti tre volte a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) in grado di inoculare quasi trecento dosi al giorno. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

E’ perentorio il commissario Figliuolo ‘ad oggi risultano 20,7 milioni di somministrazioni a fronte di 24,7 milioni di dosi consegnate. Rivolge un appello a tutti i presidenti delle Regioni, appello che nel Lazio è già stato accolto, perché seguano le priorità del piano vaccinale: over 80, 70-79enni, over 65. (TG La7)

Più semplicemente: si pensa , sulla base di chiare evidenze scientifiche, che i vaccini a MRNA possano nuocere alla salute degli over 60? All’inizio era destinato esclusivamente agli under 55, poi altrettanto esclusivamente agli over 60, per non parlare del fatto che le decisioni prese al riguardo dai vari paesi della U. (TargatoCn.it)

– Dopo quella dei furbetti, in Sicilia c’è l’ombra di una nuova variante, quella dei “furboni”, cittadini che temono solo il vaccino Astrazeneca. Verifiche anti furboni. “Stiamo avviando uno studio sulle patologie, ci servirà per organizzare meglio l’incidenza delle malattie sul territorio – conclude Franco Luca – ma se nel frattempo dovessero emergere i furboni, agiremo di conseguenza” (Live Sicilia)

Milano | migliora la 26enne con trombosi dopo AstraZeneca

L'Asp oltre agli operatori sanitari mette in campo una squadra composta dai volontari della Croce rossa italiana e della Protezione civile Gli operatori sanitari, dotati di grande sensibilità, stanno facendo i salti mortali per assicurare che ogni dose vada inoculata alle persone giuste. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

ronti, via. Alla caserma Verdirosi, dopo l'inaugurazione di ieri mattina, sono iniziate alle 8 le prime somministrazioni delle dosi di vaccino AstraZeneca. (ilmessaggero.it)

Milano, migliora la 26enne con trombosi dopo AstraZeneca (Di sabato 1 maggio 2021) A quanto apprende l’Adnkronos Salute, “migliora progressivamente” la 26enne colpita da trombosi cerebrale e ricoverata dal 12 aprile al Policlinico di Milano. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr