Buffon al Parma? De Giovanni: "Bella notizia per le generazioni con la sindrome di Peter Pan"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il secondo argomento è che si tratta delle vestigia di un calcio che fu, fatto di lotta e di governo, di gesta epiche e di grandi battaglie.

De Giovanni: "Bella notizia per le generazioni con la sindrome di Peter Pan". vedi letture. “Peter Pan malinconici e campioni senza età”.

Sulle pagine de La Stampa, lo scrittore Maurizio De Giovanni commenta il futuro di Gianluigi Buffon, a 43 anni vicinissimo al ritorno al Parma: “È una bellissima notizia, prima di tutto per le numerose attuali generazioni con la sindrome di Peter Pan, quarantenni fino a oltre i sessanta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Mi ero accorto che non avevo più entusiasmo. No, perché l’ho deciso a gennaio. (Juventus News 24)

Buffon ama stare tra i pali e parare, per questo alla sua età fa ancora la differenza” Ancora una volta Buffon si è dimostrato una persona di altissimo valore. (Forza Parma)

A 28 anni, da miglior portiere al mondo, sono sceso tra i cadetti, a 43 non può diventare un fatica perché io gioco per passione. La Stampa: "Buffon allontana il ritiro e si prepara a tornare al Parma". (TUTTO mercato WEB)

Storia di un weekend che sembrava uno dei tanti di giugno, addormentati all’ombra di qualche ombrellone e bagnati dall’acqua del mare. Amava le baguette e le ciabatte, dipende da quanto mangiavano dentro: se così e così gliene facevo anche due. (Forza Parma)

Buffon verso il ritorno al Parma: sul piatto un contratto biennale e la fascia da capitano. vedi letture. Ulteriori dettagli sull’offerta che riporterà Gianluigi Buffon a Parma. Sul tavolo, inoltre, un posto nello staff tecnico a fine carriera (TUTTO mercato WEB)

Sul futuro. "Il mio futuro è in campo. L'idea di fare il secondo puntando a vincere la Champions mi ha entusiasmato per un po', ma poi ho detto no. (Fantacalcio.it)