Inter-Torino, Juric anticipa Vojvoda ma deve fare un cambio in formazione

Inter-News SPORT

Questa la probabile formazione di Juric per Inter-Torino: V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria

Un problema al flessore ha costretto il centrocampista al cambio domenica contro il Verona, stamattina il tecnico ha annunciato che non ci sarà al Meazza.

Juric stamattina in conferenza stampa (vedi articolo) ha annunciato la presenza di Vojvoda sulla fascia, ma in formazione non ci sarà Praet. (Inter-News)

Su altre testate

Gli ospiti pagano a caro prezzo il rosso (con Var) di Magnani al 25', perché dalla stessa punizione scaturisce il gol-vittoria di Tommaso Pobega. Vediamo insieme i gol e gli highlights della sfida di Torino-Verona: (Fantacalcio ®)

Torino-Verona 1-0, le pagelle: Magnani, errore grave. La prontezza del doppio cambio dopo il vantaggio granata denota coraggio e lucidità, e soprattutto rimette a posto la squadra (TUTTO mercato WEB)

La conferma ulteriore del forfait è arrivata dallo stesso Juric: "Praet ha un fastidio al flessore, ma non dovrebbe essere uno stiramento. "Ho sentito un fastidio nel primo tempo, ho provato a continuare, ma era meglio non prendere altri rischi", ha detto il belga dopo la partita. (Fcinternews.it)

Allenatore: Tudor 6.5. Rete: 26’ pt Pobega. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In ogni caso, del Torino formato casa piace in primo luogo l’approccio alle gare. LETTURA - I granata quando aggrediscono e giocano con una certa intensità sono belli e pericolosi (Toro News)

Sarà un bel test, non vediamo l'ora di affrontare questa partita. Cerchiamo di farne altri magari quando non meritiamo o meritiamo" (Fcinternews.it)