Nedved: "Il futuro è della Juventus, stiamo cambiando e costruendo"

JMania SPORT

Mi viene in mente questo – esordisce Nedved – È lo stadio in cui la Juve è davvero la Juve.

“Non c’è nessuna paura – insiste il vicepresidente della Juventus – noi siamo stati criticati negli ultimi due anni per i risultati ma spero che tutti si siano accorti che abbiamo portato uno scudetto, due coppe

Pavel Nedved ha partecipato stamane alla presentazione del libro “La Casa della Juve”, edito da Tuttosport, presso il Salone del Libro. (JMania)

Su altre testate

Certo Locatelli in cabina di regia, con lui potrebbero esserci McKennie e Ramsey, quest’ultimo reduce da una buona parentesi in nazionale. Attacco — Bisogna soprattutto comprendere quale sarà la posizione di Bernardeschi, un po’ l’uomo chiave delle ultime formazioni prive di Morata e Dybala. (La Gazzetta dello Sport)

Nel calcio serve l'autofinanziamento" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Juve, Nedved: “Critiche ultimi anni? (TUTTO mercato WEB)

WOMEN ALL’ALLIANZ STADIUM. “La partita delle Women è stato uno spot bellissimo per noi, per la città, per il calcio femminile. Lo chiamavo il campionato del giovedì perché non è stato il calcio che doveva essere (SpazioJ)

Siamo abituati, chi lavora alla Juve deve saperlo, deve essere forte e non avere paura. Alcuni in dieci anni non hanno vinto niente, noi conviviamo con questa pressione di dover vincere. (Sky Sport)

Intanto il Napoli – scrive il portale iberico Fichajes.net – pensa all’ex giocatore della Fiorentina in caso d’addio di Insigne al club di De Laurentiis. Al momento non ci sono novità sul rinnovo, anche se prossimamente è previsto un vertice con l’agente Raiola per fare il punto sul futuro. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, svincolati di lusso | Il piano per l’estate. L’accordo era già stato trovato. Bomba clamorosa che arriva dall’entourage di Vlahovic, l’attaccante della Fiorentina che alla fine della stagione lascerà la maglia viola. (JuveLive)