Skriniar, dirigenti e Inzaghi per il no ma decide Zhang: “C’è Akanji se parte”

fcinter1908 SPORT

In questo senso, il presidente Stvene Zhang avrà eventualmente l'ultima parola su un'eventuale cessione di Milan Skriniar, dato che l'assalto del PSG è atteso da tutti.

Scrive la Gazzetta dello Sport:. "Per questo, l’ultima parola su una eventuale, delicatissima vendita di Skriniar toccherà al presidente, che dall’inizio ha dato mandato ai dirigenti di chiudere il bilancio in forte attivo.

Ausilio, non possono che pensare a eventuali contromisure: per ora sarebbe Manuel Akanji, in uscita polemica dal Borussia, il difensore preferito per aggiustare la difesa"

Marotta e il d. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Si dovrà arrivare a una soluzione anche perché la permanenza al Borussia (senza rinnovo, che Akanji ha già rifiutato più volte) non conviene a nessuno. L’Inter è alla finestra per il difensore Manuel Akanji del Borussia Dortmund, e la Gazzetta dello Sport analizza la situazione. (Inter News 24)

Secondo La Gazzetta dello Sport infatti ci sarebbero buone possibilità di vedere Akanji in nerazzurro. Tutto, curiosamente passa dalla difesa: tiene banco infatti la possibile cessione di Milan Skriniar. (passioneinter.com)

Lo riporta La Gazzetta dello Sport Inzaghi vuole tenere sia Dumfries e sia Skriniar, ma l’arrivo di un altro centrale non implicherebbe la cessione dello slovacco. (Calcio News 24)

ESUBERO EXTRA – Nelle prime due partite del Borussia Dortmund non si è mai visto Manuel Akanji. Con l’Inter, indicata fra le possibili destinazioni, che può sfruttare la sua posizione ai margini della rosa. (Inter-News)

Una situazione complicata che potrebbe avere un risvolto drastico: Akanji in panchina o, come riferisce ‘gazzetta.it’, addirittura fuori rosa nel resto della stagione. Una cifra che, considerato il contratto in scadenza e la volontà del calciatore di andare via, al momento nessuna società ha intenzione di spendere. (CalcioMercato.it)

Il centrale del Borussia Dortmund è in scadenza nel 2023 e un suo eventuale arrivo in nerazzurro apporterebbe tanta esperienza internazionale. A livello di esperienza internazionale, il giocatore ha raccolto 41 presenze in nazionale e 29 in Champions League (Inter-News)