E adesso chi lo prenderà il Maalox? Per i napoletani il dispiacere resta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Da Torino, sponda juventina, in questi giorni sono arrivati messaggi pungenti ad alcuni giornalisti napoletani con l'invito a prendere preventivamente il maalox per evitare bruciori di stomaco visto l'imminente approdo di Dries Mertens, idolo dei tifosi partenopei, alla corte di Massimiliano Allegri.

A prescindere da dove giocherà Mertens il prossimo anno - assodato ormai che il nuovo club non sarà la Juventus - è evidente che l'amaro in bocca ai napoletani resterà a lungo perché la speranza di tutti era il rinnovo del contratto per almeno un altro anno così da preparare anche una degna festa di addio per un calciatore speciale - non uno qualunque - che ha scritto pagine bellissime della storia recente del club e che resterà a lungo il bomber più prolifico della storia azzurra

E lo farà senza un calciatore simbolo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Mertens nel mirino del Galatasaray, per convincerlo servirà un ricco ingaggio. Dopo la scadenza di contratto con il Napoli, Dries Mertens è uno dei nomi più blasonati presenti nella lista degli svincolati, a cui sono interessati anche diversi club italiani e non solo. (Napoli Magazine)

Non mi sembrano parole naturali: se davvero avesse voluto, avrebbe potuto accettare l'offerta del Napoli e rimanere. Anche in questo, Spalletti è molto realistico: vuole confermare almeno quanto fatto l'anno scorso, è questo il ragionamento che sta facendo" (AreaNapoli.it)

Il belga, continua il quotidiano, non vorrebbe fare uno sgarbo al Napoli e ai suoi ex tifosi, con i quali il legame è ancora molto forte. Non solo la Lazio, alla liste delle pretendenti per Mertens c’è anche la Juve. (Lazio News 24)

Mertens rifiuta la Juventus. Secondo quanto riferito oggi sul quotidiano, "Mertens si è girato dall'altra parte". Calciomercato Serie A, la Juventus ci prova per Mertens! (CalcioNapoli24)

Vedi anche napoli Napoli, ultrà in Abruzzo: cori e fumogeni per la squadra, contestato De Laurentiis C’è ancora chi vuole conservare il rispetto per una tifoseria che lo ha acclamato per nove anni. (Sport Mediaset)

Mertens rifiuta la Juve. Stando a quanto riportato, Dries avrebbe ricevuto un'offerta di contratto biennale con un ingaggio da 4 milioni di euro netti all'anno e, nonostante la ricca proposta, ha rifiutato categoricamente l'ipotesi Juve. (CalcioNapoli24)