Giroud andrà in MLS ma Fabregas lo voleva portare al Como: il retroscena di una proposta inaspettata

Giroud andrà in MLS ma Fabregas lo voleva portare al Como: il retroscena di una proposta inaspettata
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte Olivier Giroud lascerà il Milan e andrà a giocare negli Stati Uniti ma Fabregas ha provato a portarlo al Como. Un retroscena che sta prendendo piede in queste ore e che fa capire come il club lariano creda sempre di più nella promozione in Serie A, tanto da provare a convincere l'attaccante rossonero ad attendere prima di accordarsi con i Los Angeles FC. Quello che era solo un rumors ormai trova sempre più concretezza ed il centravanti francese sembra aver trovato l'accordo con i LAFC. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono ormai diverse settimane che quando si parla di calciomercato in chiave Milan, tutta l’attenzione finisce immediatamente sulla ricerca del nuovo numero 9. Infatti Olivier Giroud è ormai prossimo all’addio, visto il contratto in scadenza e la volontà di chiudere la carriera oltre oceano. (MilanLive.it)

Il derby è stata la partita che ha fatto entrare Olivier Giroud nei cuori di tutti i milanisti, ma quello di due sere fa è stato anche l’ultimo che ha giocato con la maglia numero nove del Milan sulle spalle. (Milan News)

Gol e costo, ecco perché l'idea Guirassy stuzzica il Milan (Milan News)

Calciomercato – Fatta per Giroud in America, ma c’è un retroscena…

Dagli Stati Uniti emerge qualche dettaglio in più sul trasferimento del numero 9 rossonero in California. Ormai sembra certo che Olivier Giroud non proseguirà la sua carriera al Milan. Il contratto in scadenza a giugno 2024 non verrà rinnovato e le parti si separeranno dopo un’esperienza triennale assolutamente positiva. (MilanLive.it)

Nuove manovre sul nove. Più che uno scioglilingua, è la realtà del Milan di aprile, che si concentra sulla scelta del prossimo allenatore ma non smette di pensare al grande iceberg che lo aspetta all’orizzonte: la nuova vita al centro dell’attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante la chiara intenzione di Giroud, infatti, un altro ex giocatore del Chelsea aveva provato a far cambiare idea al classe '86: parliamo di Cesc Fabregas. Ci ha provato Fabregas (Pianeta Milan)