Valentino Rossi parla del futuro: "Farò l'Endurance, ma non so in quale campionato. Aragon? Per fortuna è una novità"

OA Sport SPORT

In mattinata ho fatto pure un errore, frenando sulla riga bianca e scivolando: i meccanici hanno ricostruito la moto ma io devo migliorare ancora.

Valentino Rossi non può ritenersi soddisfatto di come ha iniziato il weekend riservato al GP di Aragon 2021, tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito del Motorland in terra spagnola.

Nel pomeriggio ho provato delle cose nuove ed è andata un po’ meglio: cercherò di usare la hard“. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

"È una pista storicamente molto difficile, sia per la Yamaha, sia per me: per fortuna è arrivata tardi nel calendario e ci ho corso poco . 10 Settembre 2021. Le parole di Valentino Rossi. Valentino Rossi non perde il sorriso neanche dopo un difficile venerdì di prove libere ad Aragon. (Sportal)

In mattinata è stato anche protagonista di una scivolata – fortunatamente senza conseguenze – in Curva 5, che ha rallentato ulteriormente il lavoro in pista del team Yamaha Petronas. È una di quelle dove ho fatto più fatica nella mia carriera, meno male che è arrivata tardi. (FormulaPassion.it)

Il pilota 35enne vivrà dal box l’intero week end spagnolo del suo nuovo team e del suo futuro compagno di squadra Valentino Rossi. Andrea Dovizioso con Petronas e Valentino Rossi già ad Aragon: “Contento di tornare in MotoGP” Andrea Dovizioso è pronto al ritorno in MotoGP e già per il GP di Aragon fa parte della spedizione della Yamaha Petronas. (Sport Fanpage)

“Oggi è stata difficile, anche se un po’ me l’aspettavo. Valentino Rossi da qualche anno sta correndo correndo con piloti che, per età, potrebbero essere suoi figli. (GPOne.com)

LEGGI ANCHE > > > Valentino Rossi, un team MotoGP lo chiama: “Porte sempre aperte per lui”. Valentino Rossi, incuriosito da Dovizioso: “Peccato non correre anche nel 2022”. L’arrivo di Andrea Dovizioso in Petronas rappresenta una piccola spinta in più per Rossi che, infatti, confessa: “Sarebbe bello correre insieme anche il prossimo anno, purtroppo però io non ci sarò“. (AutoMotoriNews)

Ma già ad Aragon sarà presente nel box Petronas SRT per seguire da vicino il lavoro svolto da Valentino Rossi e dagli uomini Yamaha. L’addio di Valentino Rossi e il divorzio con Maverick Vinales hanno lasciato un doppio vuoto su cui Andrea Dovizioso ha trovato strada libera (Corse di Moto)