Zhang Jindong: “Inter, scudetto inizio della nuova era. In anno duro abbiamo…”

Zhang Jindong: “Inter, scudetto inizio della nuova era. In anno duro abbiamo…”
fcinter1908 SPORT

Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi.

A tutta la Famiglia Nerazzurra:. Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto!

Ecco la lettera di Jindong Zhang, fondatore di Suning, pubblicata dal club nerazzurro dopo la vittoria dello scudetto. Daniele Mari. Ecco la lettera di Jindong Zhang, fondatore di Suning, pubblicata dal club nerazzurro dopo la vittoria dello scudetto. (fcinter1908)

Su altri media

Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato. Lo Scudetto non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter (Calcio e Finanza)

"Più forti delle difficoltà". Inevitabile uno sguardo anche ai momenti di difficoltà dovuti alla pandemia: "Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato. Non manca una richiesta di impegno per le ultime partite e una promessa: "Abbiamo vinto lo Scudetto con quattro giornate di anticipo, un traguardo meraviglioso. (Sky Sport)

Inter: Jindong Zhang ha espresso tutta la sua soddisfazione per lo scudetto conquistato dai nerazzurri e lo ha comunicato attraverso ad una lettera. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, rispunta van de Beek | Idea scambio con lo United. (InterLive.it)

Le congratulazioni di Jindong Zhang a tutta la Famiglia Nerazzurra

Il fondatore di Suning, padre dell’attuale presidente Steven ha indirizzato una lunga lettera ai tifosi nerazzurri: “Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! Forza Inter". vedi letture. A due giorni dallo Scudetto vinto dall’Inter, Jindong Zhang festeggia attraverso il sito ufficiale del club. (TUTTO mercato WEB)

L’esterno inglese ha commentato così, ai microfoni di Sky Sports UK, la conquista dello Scudetto da parte dell’Inter di Antonio Conte: “Sembra incredibile a essere onesti. Le dichiarazioni dell'esterno inglese ai microfoni di Sky Sports UK. (CIP)

Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri! Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr