Covid, dall'Ue no a certificato di vaccinazione obbligatorio per viaggiare

Borsa Italiana ESTERI

"Siamo fiduciosi di poter trovarecon i sei Stati al più presto, senza dover intraprendere passi legali che possono essere lunghi

"Vogliamo avere un approccio digitale europeo per uso medico.

(Teleborsa). (Teleborsa) - Il Commissario Ue alla Giustiziaha detto che in merito alla possibilità di introdurre unper viaggiare, questo non può diventare un.

Nei prossimi mesi poi vedremo se ci sarà la possibilità di usarlo per altri scopi, come i viaggi. (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Così il commissario europeo alla Giustizia, Didier Reynders, a margine del Consiglio affari generali Ue. - BRUXELLES, 23 FEB - Sul certificato di vaccinazione "vogliamo avere un approccio digitale europeo per uso medico. (La Nuova Sardegna)

Roma, 23 febbraio 2021 - Nessun obbligo di vaccino anti Covid per chi viaggia. Vaccino Covid AstraZeneca fino a 65 anni. Sul cosiddetto certificato vaccinale, il commissario Ue ha confermato la scelta di "un approccio digitale europeo. (QUOTIDIANO.NET)

. – BRUXELLES, 23 FEB – Sul certificato di vaccinazione “vogliamo avere un approccio digitale europeo per uso medico. Nei prossimi mesi poi vedremo se ci sarà la possibilità di usarlo per altri scopi, come i viaggi. (Libertà)

Presto Montalbano scopre che la vittima era uno strozzino, benché a suo modo “equo” o almeno non particolarmente esoso. Luca Zingaretti Dal 1999, anno di messa in onda del primo episodio, Il ladro di merendine, il personaggio creato dalla magica penna di Andrea Camilleri e interpretato da Luca Zingaretti, è diventato amico imprescindibile del pubblico di Rai1, conquistando ad ogni film nuovi spettatori e consensi unanimi (Yahoo Notizie)

Questo significa, ha aggiunto il vicepresidente della Commissione, “che dovrà essere approvato un atto legislativo per l’autorizzazione d’emergenza a livello Ue, visto che oggi questo tipo di procedura è possibile solo a livello nazionale” per gli Stati membri. (askanews)

Così il commissario europeo alla Giustizia, Didier Reynders, a margine del Consiglio affari generali Ue. Sul certificato di vaccinazione "vogliamo avere un approccio digitale europeo per uso medico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)